Sono passati 15 gg dall 'intervento,continuo ad avere vista sfocata da vicino.....allontano di 30 cm ol telefono.....esperienze qualcuno?
Salve a distanza di due mesi dall’intervento continuo a vedere sfuocato e sdoppiato da lontano ho fatto una visita da un oculista mi ha trovato tutto bene la fornaia e il cristallino perfetto mi ha dato un unguento da mettere tutte le sere…ma sinceramente non vedo miglioramento sono un po’ preoccupata…faccio la parrucchiera e sinceramente mi crea un po’ di malessere e disagio …potete darmi qualche consiglio 🙏
Anonimo
Ciao Diana,ho sentito già in questi giorni un'altra paziente con lo stesso problema nostro,e anche se non trovano nulla lei e più giovane.
Ciao a tutti... Ho trovato questa chat a distanza di tempo e vorrei lasciare anch'io il mio contributo. Da quello che leggo il mio problema si avvicina a quello di Letterio2. Ho fatto la blefaro superiore un anno fa. E anch'io da li in poi sono calata di vista da lontano però. Fino quel momento ci vedevo benissimo. Tutti illustri medici dal chirurgo plastico all'oculista sostengono che sia dovuto all'età (48anni) e quindi impossibile condurre all'intervento. Pero sono abbastanza convinta che ho peggiorato dopo intervento.
Anonimo
Ciao,non ho risolto e non hanno trovato nulla,mi sono abituato ormai a questa condizione,ma inizialmente è stato troppo brutto
Ciao dopo blefaroplastica inferiore ho avuto una diplopia, sono disperata.
Tu hai risolto i problemi alla vista?
GRAZIE di cuore se risponderai
Anonimo
Dedomica chiocciola libero punto it
Anonimo
*************
Anonimo
Si se riesci
Letterio posso inviarti foto privatamente?
Anonimo
Alecar puoi postare foto?
Anonimo
Ciao Anna , infatti tutti lo sottovalutano,ma la letteratura sulla blefaro porta in passato a dei cali della vista. Sono stato liquidato dicendo che è dovuto all'età,ma io il giorno stesso ci vedevo benissimo
Anonimo
Ciao Alecar,no non risolto i problemi,mi dicono sia stato al fatto che il muscolo orbicolare è diventato ipertrofico e l'unico modo di tentare sarebbero delle punture di botulino che però mi dicono che per circa quattro mesi potrei avere una ptosi provvisoria
ciao mi sono operata il 27 aprile, anch'io vista sfuocata per circa 3 settimane, poi è passato ma ho avuto un calo della vista da vicino, lieve ma l'ho avuto.
mentre ero in sala di aspetto guardavo il cellulare senza problemi, ora vedo sfuocato.
Il chirurgo ha detto che non c'entra nulla, sarà....fatto sta che prima ci vedevo benissimo
Ciao Letterio, posso chiederti delle info sui tuoi interventi? Ho intuito che hai fatto più di un’ operazione alla palpebra inferiore e che hai problematiche di liquidi.
Ti scrivo perché ho 31 anni e da un anno combatto con una cosa del genere e non riesco a trovare nessuna soluzione. Ho cercato di capire se la mia situazione era operabile ma sembra di no, cioè sembra che io abbia dei ristagni linfatici. Tu hai risolto in qualche modo? Hai mai fatto le analisi delle allergie?
Anonimo
Ciao Elena,non ho risolto, perché per loro è normale che a 50 anni non ci veda da vicino,solo che tralasciano che prima dell'intervento ci vedevo benissimo,e subito dopo male.
Peraltro la storia della blefaroplastica contempla casi simili,ma per loro tutto ok.
Io ho lo stesso problema, non vedo nulla se non tutto annebbiato ed ho fatto la blefaroplastica superiore da una mese. Medico ed anche oculista non ci capiscono nulla. Come hai risolto?
Anonimo
Per quanto riguarda l'oculista più che altro un oculoplastico,ma non ci ho parlato finora
Anonimo
Marfis..... La tastiera😂
Anonimo
Ciao Maria c'era un post di una persona che si era operata ma non lo trovo,io lato superiore non ho avuto problemi,l'unica cosa che puoi fare è verificare se il taglio viene fatto nella piega naturale dell'occhio, perché ho visto delle foto che lasciavano la cicatrice visibile
Ciao Letterio, io devo fare blefaro superiore da Bellinvia. Sono terrorizzata sia dall’intervento che dal risultato. Tu hai provato a parlarne con un oculista?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.