Ho avuto una blefaroplastica inferiore mal riuscita che ha lasciato entrambi gli occhi che necessitavano di un intervento di revisione. Il dottor Geovanni Botti è un nome che mi è stato recentemente menzionato. Qualcuno ha qualche informazione o esperienza che potrebbe condividere?
Grazie
Sono andata dal dottore in questione anni fa effettuando una cantoplastica a 18 anni perché volevo gli occhi orientaleggianti. A parte essere stata anni con un occhio più gonfio dell’altro, non avevo un reale bisogno del trattamento e ora mi ritrovo con un occhio piccolissimo. Alcuni dottori dovrebbero rifiutarsi di sottoporre ragazzi di 18anni a interventi invasivi. L'intervento non è andato bene (un occhio tiratissimo e uno meno) e non c'è possibilità di tornare indietro purtroppo.
Ciao JoannaBramley e benvenuta!
Il dottore che menzioni è presente nel portale, entra nel suo profilo per leggere le raccomandazioni dei suoi pazienti, potrai vedere anche i prima/dopo:
https://www.guidaestetica.it/centri/dott-giovanni-botti
Cosa ti è successo nel primo intervento?
Un abbraccio 😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.