Come è possibile rendere la palpebra inferiore piatta anziché visibile e tondeggiante? In allegato due foto che dovrebbero farvi capire quello che intendo
Ciao Dan12!
Grazie per questa utile spiegazione 😊
Tu ti sei sottoposto all'intervento?
Ciao anche io mi ero interessato al problema e ora ti dico quello che o imparato io. Quello che intendi tu si chiama "occhio del cacciatore" che dona allo sguardo un aspetto attento, bello e sveglio, con la palpebra inferiore che rimane dritta e non si vede la parte bianca sotto all'iride. A meno che uno non è nato geneticamente con li occhi a palla, il fatto di non avere l'occhio del cacciatore è frutto di alcuni modi posturali alterati che anno portato la palpebra inferiore ad abbassarsi ed essere arcuata anzichè essere dritta e piatta. Ciò dipende dal supporto osseo sottostante (osso zigomatico) e dal tuo modo di guardare. Normalmente l' osso zigomatico supporta correttamente la palpebra inferiore ma se fin da ragazzino non si adotta una corretta postura del viso e soprattutto della lingua e del tratto cervicale arrivano i problemi e lo sviluppo dell'osso zigomatico non avviene, lasciando che la pelle sotto all'occhio ceda e scenda ancora di più anche per la forza di gravità (oltre a modificare l'inclinazione dell'anolo esterno deli occhi). La lingua dovrebbe spingere sempre contro il palato, in modo che l'osso mascellare (quello sopra le labbra) spinga costantemente e dolcemente verso l'alto l'osso zigomatico donandoti con il passare del tempo l'occhio del cacciatore. Inoltre se tu tieni la testa inclinata all'avanti con il capo che non è perfettamente in linea con la schiena avrai un anolo di veduta non ottimale, non riuscirai a guardare in modo naturale "dritto per dritto" sforzando e modificando la muscolatura attorno ali occhi. Quindi secondo me prima di fare una cantopessi dovresti risolvere i problemi posturali, altrimenti dopo poco tempo ti ritroverai al punto di partenza.
metti una tua foto così capiamo no?
Sì forse è quella nn conoscevo sto termine
VitaDaBrutto non è la cantopessi?
Ancora non ho trovato nulla.
Cmq non parlo di borse sotto agli occhi in quanto quelle subentrano con la vecchiaia. Ma è proprio la conformazione dell'osso attorno alla occhio a dare quelle effetto bombato nella zona. Quindi secondo me andrebbe messa una qualche protesi orbitale per riempire la zona deficitaria.
A chi dovrei rivolgermi
Memole quali sono questi trattamenti, per piacere?
Ciao Alana le borse si le rimuove per le occhiaie ci sono trattamenti meno invasivi
e le occhiaie?
giulia la blefaro ti toglie le borse del tutto?
Se hai bisogno di una blefaroplastica io anche ne ho effettuata una e a Napoli, dalla Dottoressa Daniela Maresca.
Ciao Vita da brutto, come prosegue la ricerca?
Una blefaroplastica inferiore è l'intervento che dovresti fare.
Ciao Vitadabrutto... forse intendi eliminare le borse sotto gli occhi? Non so se in questi casi occorre una blefaroplastica... hai chiesto a qualche specialista? Il mio chirurgo è bravo però non opera a Napoli, non so se tu sei disposto a spostarti di città
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.