Ciao vorrei porre i miei dubbi a proposito del trattamento botox al quale io vorrei sottopormi prima possibile per eliminare rughe della fronte. I miei dubbi riguardano la modifica eventuale che comporta al viso e dato che lavoro tutti i giorni in un posto di lavoro sempre a contatto con persone, ho timore che possano accorgersi dell'avvenuto cambiamento. Voi che esperienze avete avuto? Io avevo pensato di rimandare appena ho una settimana di ferie di modo che mi possa abituare prima io. Voi che dite?
Proprio per questo motivo anche sono sempre indeciso..è vero anche che se ti affidi a chirurgo valido credo si possa stare tranquillo ma ho timore di ritrovarmi peggio di prima
Ciao Ironmike, il botox in sè non ti stravolge i connotati se fatto bene. La gente non se ne accorge. Hai letto bene quelli che possono essere gli effetti collaterali? Tipo ptosi palpebrale e abbassamenti asimmetrici delle sopracciglia?
Dipendono dalla tecnica dell'iniettore, certo... ma nessuno è infallibile.
In tal caso non ci sono rimedi validi... bisogna aspettare che l'effetto svanisce, normalmente in 3/4 mesi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.