Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botox per aprire sguardo e alzare coda sopracciglia

Anonimo
Paola1868
Napoli (Città) · Creazione: 14 dic 2022

Ciao, sto cercando su Milano un chirurgo che sappia iniettare il botox per ottenere l'effetto desiderato. Ho avuto 3 esperienze, di cui una positiva (ma in altra città), le altre 2 non buone. Una volta mi ha creato un solco sulla fronte che non avevo e una seconda volta (2 settimane fa) mi ha completamente bloccato la mobilità: non posso corrugare né alzare le sopracciglia, e comunque lo sguardo non si è aperto né alzata la coda dell'occhio (malgrado io abbia spiegato al dottore 3 volte come lo volessi e avendogli mostrato il risultato della prima volta). C'è qualcuna che mi sa consigliare un dottore su Milano veramente bravo e che non inietta a caso per dare il solito risultato? Vi dico che l'ultimo medico mi ha iniettato senza nemmeno segnare i punti con la matita. Un pischello di circa 30 anni che credeva di sapere tutto e poi ecco il risultato da bambola di cera. Grazie se mi riuscite ad aiutare. P.s. in foto l'ultimo risultato, poi il penultimo e infine il primo, quello fatto come si deve.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio