Sono alla ricerca di un posto serio a Bergamo e provincia. Vorrei trattare la zona sopracigliare. Ho palpebre cascanti evidenti. Consigli?
Buongiorno Cristina, da chirurgo plastico io le consiglio di fare una consulenza specialistica. Io ricevo anche in provincia di Bergamo se le può interessare.
Dr Matteo Stocco
si uno plastico ed uno estetico non sono affatto monogama :DDD;)
Due?
ma si le orbite sono okey ora .... diciamo che ho 2 dottori di riferimento... ;)
Simi hai qualche novità? hai sistemato quel problema che avevi?
Dai almeno uno l'hai avuto! la prossima volta scrivi direttamente nella domanda di astenersi dal dare risposte inutili, così capiscono! Comunque si, hai un bel caratterino!
Sei una donna di grande carattere, Simi. Brava!
su 3 solo un parere e' stato "utile" ma anche altre volte che ho scritto mi e' capitato di essere liquidata con dei banalismi a ripetizione.....
Ma proprio nessuno ti ha dato un parere accettabile? io non ho mai fatto domande quindi non so come si comportano
si certo qndo si esprimono con intelligenza e professionalita' certo che sono utili sono daccordo con te... peoprio x qsto le risposte stupide le detesto... vabe ammetto di avere il caratrerino ma siccone di medici spocchiosi ne ho incrociati un po' non mi risparmio qndo posso morderne qualcuno :DDD
Simi sono d'accordo, ma non te la prendere... È giusto che ognuno la veda a proprio modo. La sezione comunque rimane molto utile per me, non sai quante volte mi ha risparmiato visite e chiamate inutili.
e allora le loro ipinioni a che servono... e poi le norme sulla participazione a qste rubriche li tutelabo basta precisare cge a distanza non puo essere un consulto da prendere alla lettera ma daltronde un cavolo di parere lo devono esprimere se no e' aria fritta....e io mi.srnto autirizzata a pensare che nn sono un granche'
In un certo senso è comprensibile che non si sbilancino... dall'altra parte potrebbe esserci qualcuno che può prendere alla lettera un parere a distanza e poi magari accusare chi lo ha dato se il problema non si risolve... questo non è il tuo caso ovviamente!
infatti alcuni di loro ci fanno proprio la figura dei beoti :D
gli chiedevo circa lz cobtrattura che ho avuto al seno ricostruito... ma nn xche nn mi fido del mio kir anzi penso sia il meglio in giro era solo x cogliere le esperienze degli altri dottori... vabe
Simi che domanda avevi fatto? Ti hanno fatto proprio arrabbiare. Comunque vedila così, gli utenti possono valutare i chirurghi anche da come rispondono. Non è necessariamene pubblicità, no?
Cristina sei sparita? che hai fatto hai contattato un dott a Bergamo poi?
posso fare un commento sulle domande fatte ai dottori? ma che cavolo di risposta e' "segua le incazioni del suo medico" lo sapevo gia' di mio! oppure "nn posso dare un parere senza vedere" e allora levati da una comunity virtuale! altro sarebbe "da qllo che racconta e dalla mia esperienza si potrebbe..." ma siccone sono qui solo x acchiappare clientela nn si sbilanciano e allora che me ne faccio di chiedere al dottore! preferisco chiedere ad altre persone come me che hanno avuto esperienze analoghe... in effetti alla mia ultima domanda sta cosa gliela volevo scrivere ma nn sono come si fa ad aggiungere un commento a una domanda... se mi arriva un altro "segua cio' che dice il sio medico" sbrocco! allora levatevi dalla rubbrica e se nn sapete che dire nn rispondete!!!
no xche io rughe ne ho poche...io ho una tendenza alle occhiaie e al viso magro, ho bisogno di volume :) poi sono sport dependente che x il viso nn e' il max
allora poi riferiscici Simi! ma come ha detto anche SplendidaSplendente immagino sia un siero o un gel di acido ialuronico. Tu il botulino mai provato?
mercoledi indago B)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.