Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botulino, ogni quanto lo fate?

Anonimo
Laura_Beautysaver_it
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 5 giu 2019 · Ultima risposta 11 giu 2019

Ciao ragazze,ho fatto per la prima volta io botulino dal dottor. Renzi e mi sono trovata benissimo. I primi 2 GG un po' di pesantezza e si vedeva che ero un po'tirata, passati i primi giorni il risultato é stato davvero fantastico...rughe sparite!! Ho fatto il trattamento il 23 di aprile e pensavo di replicare a settembre... Voi ogni quanto lo fate?

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    11 giu 2019

    Grazie ragazze, sono d'accordo, mi ha aperto lo sguardo sollevando la parte esterna dell'occhio e la palpebra ma senza dare l'espressione "da spavento", io di mio avrei la palpebra che comincia a scendere un pochino e facendo botulino é tornato come anni fa 😍 Io faccio l'attrice tra l'altro, ma le mie espressioni sono rimaste assolutamente intatte, solo che ora non ci sono le rughe ❤️ Inoltre ...dolore zero... Rispetto ai filler non c'è paragone a livello di fastidio

  • Anonimo
    Kira81
    11 giu 2019

    Laura che fronte! Non sospetterei mai e poi mai la presenza di una ruga, giuro.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Laura1203, è fatto a regola d'arte e si nota non tanto dalla fronte liscia quanto da questi due dettagli:la punta esterna delle sopracciglia non è alzata tipo Mr Spock(è un errore grossolano,tipico dei primi anni in cui si è diffuso l uso del botox ma talvolta capita ancora se il medico è inesperto)e poi la palpebra superiore non è scesa e lo sguardo è aperto senza essere statico(altro errore che purtroppo fanno ancora tanti, cioè allentano talmente tanto i muscoli per lisciare la fronte che tolgono sostegno alla palpebra )

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Ho avuto una leggera sensazione di pesantezza alla testa il giorno successivo, ma davvero leggero, poi più nulla. Dopo 3 gg ho visto il risultato... Un portento questo trattamento!! Ero prevenuta inizialmente, mi spaventava fare il botulino, ma ero suggestionata da tutti quei trattamenti fatti malissimo con visi deformati... Se fatto da mani esperte e con i prodotti giusti i risultati sono fantastici.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Io ho 38 anni, avevo fatto un video dopo una settimana dall'aver fatto Belotero ma qua non posso caricarlo credo... Ho fatto una foto, per me indietro di 5 anni almeno, zero zampe di gallina e fronte liscia! Sono completamente struccata qui.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Si con Vistabex ho visto anch'io danni... Colpa anche dei medici ovviamente... Io per fortuna sono capitata in ottime mani 🙏🙏
    Grazie per la spiegazione, meno 10 anni direi che é un risultato fantastico!!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Nessun effetto collaterale per me,faccio ilbotox da oltre 15 anni ed ho iniziato con il Vistabex che è il più potente.Pero'ho visto tanti lavori fatti male e consiglio sempre di scegliere accuratamente il medico,informarsi e anche ascoltare il proprio istinto.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Laura1203 il platisma e' un muscolo potente e molto esteso,arriva fin nel decolleté,ho dovuto fare due boccette di botox a distanza di un mese e con tecniche diverse e ora a riposo non si nota più,mentre facendo le smorfie ,e io me ne guardo bene,qualcosa esce ancora . L'effetto che mi è piaciuto di più è stata la quasi totale scomparsa delle increspature nel centro del collo, avevo la pelle che era come staccata dalla zona sottostante.Questo trattamento ha riportato la situazione del mio collo a circa 10 anni fa,ora vediamo quanto dura però.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    7 giu 2019

    Ah ho capito Violett! Si soprattutto in chi ē magra si notano molto col passare degli anni in effetti... E hai mai avuto qualche effetto collaterale? Quando sei in tensione praticamente loro non si attivano giusto?

  • Anonimo
    Kira81
    7 giu 2019

    Grazie Laura, sei stata chiarissima!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    6 giu 2019

    Laura1203, sembrano tendini verticali nel collo,in realtà sono muscoli.Fino ai 30 anni si notano solo se fai certe smorfie ,dopo man mano diventano evidenti anche a riposo.Cmnque è un uso offlabel , quindi non tutti i medici sono disponibili a farlo.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 giu 2019

    Violett perdonami, cos'è il platisma? Molto interessanti questi usi... Uno pensa solo a fronte e zampe di gallina e invece ..!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 giu 2019

    Kira ci sono preparati più puri e meno puri, Bocouture è l'unica tossina botulinica priva di complesso proteico e termostabile e questo la rende molto sicura senza correre il rischio (succede a volte) che ti iniettino prodotti non correttamente conservati in frigo o aperti da molto tempo. È inoltre la più richiesta per curare spasticità e distonie. Ho avuto anche un medico molto bravo che mi ha seguito e mi ha spiegato tutto, certo fa anche la mano del chirurgo! Io sono davvero soddisfatta 🤩 per il momento il risultato è stabile, sono passati quasi tre mesi...vi saprò dire tra altri 3 come va 😁

  • Anonimo
    Kira81
    6 giu 2019

    Ma c'è così tanta differenza tra le varie marche di botox? Nel filler lo sapevo, ma nel botulino mi avevano sempre detto che più o meno gli effetti sono gli stessi con tutte le marche.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Io lo faccio anche nel collo per allentare il platisma e nel mento per togliere l'effetto pallina da ping pong .

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Ultimamente sto usando Azzalure che non è male ma per me il migliore rimane Vistabex; faccio però fatica a trovare medici che lo usano,forse perché il costo è parecchio più alto .Il Beaucouture l'ho provato qualche anno fa ma su di me era acqua fresca,avendo fatto per anni Vistabex.Credo però che la durata dipenda anche dalla tecnica utilizzata e dall'onestà del medico.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Ho fatto la fronte, le gabellari e le zampe di gallina 😉

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Ciao Violett io ho usato io Bocouture e devo dire che mi sono trovata benissimo 😊, tu?

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Ciao Laura1203,dipende anche dalla marca del botulino .Puoi dirci quale ha usato il tuo medico?

  • Anonimo
    Kira81
    5 giu 2019
    Miglior commento

    Ciao Laura, io fronte e tu?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio