Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botulino senza effetti

Anonimo
MECC
Padova (Città) · Creazione: 27 dic 2023 · Ultima risposta 28 dic 2023

Buongiorno. Ho effettuato Azzalure 7 giorni fa. Zero effetti. Zero! L’avevo fatto anche un anno fa e dopo pochissimo aveva fatto effetto ovunque tranne che alle rughe verticali infra cigliari (glabella). Tanto che ero tornata dal medico dopo un mese e voleva farmi pagare per un ritocco ma gli ho detto che erano le rughe che mi premeva maggiormente eliminare (come gli avevo detto anche prima del trattamento) ed ero molto insoddisfatta. Così mi ha detto “vediamo…ok, venga a quest’ora di questo giorno che tanto quella paziente non fa tutta la fiala e le faccio il ritocco”. Con 2 punture di numero si sono totalmente appianate anche quelle rughe. Ora io, al tempo, mi sono subito interrogata se anche con me non avesse preso i soldi per farmi meno della fiala intera. Comunque dopo un anno torno da lui perché in zona da me non c’è scelta e mi ritrovo con zero risultati (neppure sulle rughe orizzontali della fronte, che l’anno scorso erano state subito appianate) e non so se aspettare o contattarlo di già. Premetto che, prima del trattamento, ho specificato al medico che volevo fare tutta la fiala sia per il risultato dello scorso anno che per evitare di tornare dopo un mese. Lui mi ha detto “ma vede che abbiamo finito tutto il liquido nella siringa? Manca solo questo quantitativo” io gli ho risposto “lo metta nella glabella e lui “per me non ne ha bisogno ma va bene. Avrà un blocco completo!”. Ad oggi, ribadisco, zero. Può capitare, dopo una settimana o mi ha diluito troppo i 125 dell’Azzalure lasciandone probabilmente altre dosi nel flacone principale che io, da paziente, non vedo, essendo già nel lettino stesa? Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie infinite.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    stefy53
    28 dic 2023

    Cambia medico se non sei soddisfatta

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio