Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Botulino trattamento

Anonimo
SimonaAmbrosino2
Recco · Creazione: 30 giu 2023

Ciao a tutti, volevo avere alcune informazioni e confrontarmi. Eseguo il botulino da qualche anno, Azzalure da circa un anno e mezzo. Il prodotto è valido ma non sono mai completamente soddisfatta del risultato perché temo che la tecnica dei medici non sia talvolta proprio azzeccata e credo che il prodotto venga diluito troppo. Premetto che di base ho una bella pelle, ho 49 anni e non avendo particolari problemi non capisco perché non si ottiene un riscontro molto positivo. Inoltre ho notato che i prezzi del botulino sono davvero variabili, io abito a Genova e trovo il trattamento sia a 190 che a 400 euro. In ultimo, alcuni medici mi dicono che forse sarebbe necessario fare più di una fiala a seduta e non lo dicono per spillar soldi perché sono consulenze telefoniche. Vi ringrazio per i consigli. Su Genova o provincia conoscete qualcuno? Io prediligo i chirurghi plastici.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio