Ebbene sì!! Non era la prima volta che lo facevo ma non era mai successo! Ho un massetere pronunciato e potente con conseguente bruxsismo quindi mi sono ridotto essa alla terapia col botox dal mio solito chirurgo macillofacciale. Solo che dopo 10gg il mio sorriso è notevolmente cambiato, ossia..bloccato nellapertuta, con conseguente arricciamento verticale edoppie rughe intorno agli occhi!!! CHE VUOL DIRE?? Nel 2017 non mi accadde ciò 😭
Ho fatto il
Mesobotox circa un mese fa ma dal 5 giorni mi si è semi paralizzato il viso non riesco più a ridere è una cosa orrenda cosa devo fare ?
Ciao Lallachic, entro 3 mesi circa, molto gradualmente.
Anche a me è successa la stessa cosa,in quanto tempo sei tornata normale?
Questa estate starai bene e sarai ancora più felice quando potrai finalmente ridere con tutte le rugheeeee
Ti ringrazio immensamente perché avevo bisogno di chiarezza ed essendo stata la prima esperienza e penso l'unica, non sapevo che pensare e si ti capisco, mi sento poco naturale quando devo sorridere di gusto e quindi evito assolutamente. Ho a breve un controllo perché lho contattato, ti tengo informata qui. Sei stata preziosa, magari quest'estate risorgeró ❤️
L'ho fatto da un bravo chirurgo maxillofaccuale...quindi pensa quanto potevo esser sicura! Dice che è "migrato" ....boooo
Comunque ho passato mesi pesanti, xke ridere che sembri un alieno davanti persone che non conosci è brutto!!!! Bloccato il muscolo risorio...non dovrebbe succedere! Così m hanno detto altri dottori .
Quanto dura? Dipende quanto te ne ha fatto...ma minimo 3 mesi
Si tratta di mesi o settimane? Per mettermi l'anima in pace, perché non mi sento serena e anche se ad oggi va meglio non sono libera di esprimere le emozioni, eppure i primi giorni tutto ok, poi una sorta di irrigidimento. Il medico in Salento è rinomato ed ha anche valutato la questione attentamente prima di farlo. È talmente tanto soggettivo che per trovare conforto in questo forum, ci ho impiegato un sacco non trovando riscontri di quanto accaduto ad altre persone
Da chi L hai fatto?
Quando passerà del tutto l'effetto del botox
ragazze avete riscontrato miglioramenti? spero di si, perchè i primi giorni sono stati perfetti, al 5/6 per lo stesso motivo da voi descritto, è accaduto lo stesso "blocco" anche a me. Tra quanto tempo riscontrerò un miglioramento? grazie di cuore a chi mi risponderà
Eh a 3 mesi passa ma già vedi miglioramento dopo 2! Solo taaaanta pazienza, non abbatterti x fortuna passa e non lo farai più! ;) il microbotox Alla fine è più sconsigliato che altro
Botox al massetere invece ottimo ma devi andare da chi lo fa da tempo, preferibilmente un chirurgo maxilo facciale
Dopo quanto tempo ti è passato questo effetto e hai visto miglioramenti?
Sto vivendo lo stesso incubo... io l’ho fatto a Padova...
Sabry ma scherzi!!!??? Agosto 2018 tutta contenta d fare mesobotox dopo 6/8 giorni mi si inizia a bloccare il sorriso solo da una parte ed il giorno dopo ttta la bocca con un effetto da mostro orrendo!! Calcola che ci sono dovuta partire in vacanza co gente che non conoscevo mi vergognavo da morire a ridere e sorridere!! Mi sono fatta ridare i soldi perché SBAGLIANO LA DILUIZIONE!
L ho fatto a Roma
Ciao Francy, a me è successo lo stesso!!! 20 giorni fa ho fatto il Mesobotox al viso/guance e dopo una settimana ho avuto il sorriso bloccato a metà! Gli angoli della bocca non vanno all’insù, sembra un sorriso finto, innaturale e non riesco ad avere più una vita sociale come prima perché mi vergogno! Io sono convinta di sorridere invece sono un mostro... ti è passato? Quanto tempo ci vorrà? Spero in notizie positive ...
Sei proprio sfortunata, Francy! Forse nel tuo caso effettivamente penserei a una soluzione diversa, stai avendo davvero troppi problemi con il botox!
Francy, ma sei tu!
Ancora problemi con il botox?
Ma come è possibile!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.