Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pelle della palpebra ceduta dopo botox e sguardo chiuso

Anonimo
StefaniaTrivellin
Milano (Città) · Creazione: 26 apr 2023

Buongiorno, ho 53 anni ho fatto botox Azzalure tre settimane fa. Faccio il botox (vistabex) da molti anni e non mi è mai successo di trovarmi con questo sguardo invecchiato e la pelle che incappuccia l’occhio. Il giovane medico mi ha detto che avrebbe fatto un trattamento forte in vista dell’estate. Il centro della fronte lo sento pesante, forse la dose è forte, mentre i lati sopra il sopracciglio me li ha lasciati liberi con il risultato che quando alzo le sopracciglia, nel tentativo di liberare l’occhio, si crea una antiestetica ruga, inoltre quando corrugo la fronte, il centro è poco mobile ma i lati si contraggono e la pelle è più segnata e i muscoli laterali sono sempre poco rilassati l'occhio si è lateralmente chiuso, formando una ruga della piega palpebrale all' ingiù. Il medico al controllo dopo una settimana ha minimizzato, dopo 2 sono andata da un collega nello stesso centro e mi ha fatto una correzione sotto l’arco sopraccigliare esterno per provare ad alzare il sopracciglio e la palpebra ma senza buoni risultati. Vorrei capire cosa potrebbe essere stato fatto di sbagliato, soprattutto per non ricadere più nello stesso errore. Infine la ruga che si è formata sparirà? Grazie, nella foto la situazione di ora e quella di prima.

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio