Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Piega sotto occhio dopo botulino

Anonimo
Lietta88
Firenze (Città) · Creazione: 21 mag 2021 · Ultima risposta 29 lug 2021

Buonasera a tutti, quasi un mese fa mi sono sottoposta a delle iniezioni su fronte e zampe di gallina di botox. Dopo 24 ore è comparsa questa strana piega tra l’occhiaia e la guancia. Sono molto abbattuta e demoralizzata perché temo che non andrà più via. Il medico che ha eseguito il trattamento mi ha detto che il botox non c’entra nulla ma dubito che sia così ... Detto questo vorrei capire se a qualcuno è successo e come avete risolto .. vorrei capire se scomparirà da sola o se necessita di qualche intervento. Grazie a tutti

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    VINCY79
    29 lug 2021

    BUONASERA, HO FATTO IL BOTOX 2 MESI FA FRONTE E OCCHI, A OGGI HO ANCORA LE PALPEBRE E BORSE GONFIE DIREI MOLTO GONFIE, IL MIO MEDICO DOPO CHE MI HA VISITATO MI HA DETTO CHE NON ERA UN PROBLEMA SUO E NEANCHE DEL BOTOX, SONO SENZA PAROLE MI SONO RIVOLTA A UN MEDICO OCULISTA CHE MI HA DATE UN COLLIRIO AL CORTISONE A OGGI SONO 14 GIORNI CHE ASSUMO QUESTO COLLIRIO, SENTO SOLO L'OCCHIO PIU FRESCO E FINALMENTE LACRIMA, MA DEI PICCOLI MIGLIORAMENTI, VORREI SAPERE SE TUTTO QUESTO SVANISCE
    GRAZIE A TUTTI

  • Anonimo
    Lietta88
    21 mag 2021

    Questa è la foto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio