Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Quanto vi dura il botox??

Anonimo
FoxyLady
Viadana · Creazione: 18 nov 2016 · Ultima risposta 18 nov 2016

Ogni quanto lo mettete? Ve lo chiedo perché a me dura molto poco. Al quarto-quinto mese l'effetto giá svanisce... A voi succede la stessa cosa???

Baci

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    nata1193
    18 nov 2016

    A me mettono Vistabex.
    Diciamo che l’effetto senza quasi muovere i muscoli mi dura 4 mesi, mentre l’effetto estetico di restare senza rughe, soprattutto tra le sopracciglia, mi dura 6 mesi. É giá da un paio di anni che lo faccio…per quanto riguarda le marche a me avevano sconsigliato Dysport, mi han detto che é pericolissisimo! Sicuramente ci sono marche di serie A e di serie B

  • Anonimo
    FoxyLady
    18 nov 2016

    Grazie per rispondere Gikka! Anche io ho sentito che il risultato puó cambiare a seconda della marca. Il punto é che il mio dottore mi mette proprio il Botox di tipo A e mi dura poco lo stesso…non so se mette poca quantitá o ha a che fare con le espressioni della faccia che faccio…la prossima volta glielo chiedo!

  • Anonimo
    Gikka
    Beauty Influencer
    18 nov 2016
    Miglior commento

    Intendevo dire che ancora non ho bisogno di rifarlo, cioé non ne sento il bisogno per il momento, ma in realtá l'ho giá provato...

  • Anonimo
    Gikka
    Beauty Influencer
    18 nov 2016

    Ciao,
    per fortuna ancora non ne ho bisogno, ma da quello che ho capito l’effetto del botulino di tipo A (quello che si chiama commercialmente Botox) dura all’incirca 5-6 mesi, ma se usi altre marche l’effetto puó durare anche meno. La tossina botulinica che dura di piú é il “botox” dei laboratori Allergan e dura, come ho giá scritto, 5-6 mesi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio