Salve a tutti ieri ho fatto il botox per la fronte solo che da stamattina ho la strana sensazione come se non riuscissi ad ingoiare la saliva mal di collo e stordimento. A qualcuno di voi è accaduto lo stesso o comunque avete avuto effetti collaterali? Attendo le vostre esperienze. Grazie
tipico .. lo specialista si è spostato nelle zone rughe di gallina e un pò più sotto forse, li ci sono dei nervi che sono deputati alla masticazione, comunque passa ..
Mi fa tristezza leggere commenti di professionisti che non riconoscono gli effetti avversi del botulino. E più che tristezza mi fa riflettere sul fatto di stare molto attenti a chi ci si affida. Purtroppo esistono mani inesperte che sono orientate solo al business e non si rendono conto che il botulino è un potente veleno che se viene iniettato nei punti sbagliati, dosaggi sbagliati e non viene avvisato il "paziente"(non "cliente") una linea guida di accorgimenti da seguire si rischia di andare in contro a situazioni anche pericolose come purtroppo ho dovuto affrontare personalmente e che purtroppo a distanza di un anno ne pago ancora le conseguenze.
Ricordo inoltre che purtroppo girano in commercio prodotti illegali e non accettati dalla sanità europea ed è importantissimo farsi lasciare l'etichetta del lotto con le zone precise di iniezione.
I professionisti seri fanno questo.
Con la salute non si scherza.
Spero abbia risolto... vedo che è passato molto tempo.
Lo specialista dovrebbe aver inoculato qualche punto vicino alle zone dei muscoli mascellari, potrebbe dare quell'effetto di cui parla ..
No ,alle volte un po' di mal di testa
Spero che sia migliorata.
Mi scuso per gli errori
Vada al pronto soccorso perché ho avuto il solito problema è la difficoltà a deglutire le comporta una complicanza che non avrei mai contemplato ovvero la polmonite. Non è una quest'uno da prendere alla leggera
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.