Rughe verticali dopo botox fronte

Anonimo
Lukan81
Milano (Città) · Creazione: 8 feb 2021 · Ultima risposta 9 nov 2022

Buongiorno a tutti, volevo portarvi la mia esperienza con il botox sulle rughe orizzontali della fronte. Avendo una mimica e una muscolatura della fronte molto accentuata decido di sottopormi a questo trattamento, sono soddisfatto per quanto riguarda il risultato ottenuto sulle rughe orizzontali ma di contro sono spuntate delle linee che partono dall attaccattura dei capelli e scendono fin quasi alle sopracciglia dandomi un aria come arrabbiata. Inizialmente pensavo alle rughe da cuscino ma il mio chirurgo dice che probabilmente la muscolatura della fronte è talmente forte che tende a voler comunque corrugare. Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza oppure se conosce un modo per risolvere il problema. Grazie a tutti

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    MariaTessa
    9 nov 2022

Ciao. Io ho tue stesse striature verticali su fronte da un pò più su del sopracciglio verso tempie. Hai trovato soluzione? Sono molto amareggiata, non posso guardarmi allo specchio. Deve esserci un modo x risolvere.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio