Buongiorno a metà dicembre ho fatto il Botox alla fronte ed ora mi ritrovo con un cedimento delle palpebre. Il medico estetico mi ha detto di mettere Imidazyl collirio 4 volte al dì per una settimana ma dopo 4 giorni non vedo grossi miglioramenti. Altre soluzioni?
Consiglio per il Botox, sempre lontano dagli occhi anche se alcune persone sono fissate di far tirare lo sguardo per forza .. comunque per invalidare al più presto gli effetti del botox fare un laser frazionato non ablativo sulla fronte e zona sopraccigliare ..
Ciao diciamo bene dopo 20 gg e un po’ di Iopidine ho ancora qualche pieghetta che si forma sulle palpebre ma sono sgonfie comunque mai più era la seconda volta la prima un successo forse ho sbagliato medico ovvero lui ha sbagliato qualcosa di sicuro 😡
Ciao, come sta andando? Sei migliorata. Io un pochino ma non tanto. Iopidine collirio mi sta aiutando tanto.
Non ho risolto nulla . Il medico che mi ha fatto il Botox si sottrae quasi assente impossibile parlargli rovina tutta la categoria . Ora proverò col il collirio Iopidine ma dubito faccia miracoli.
A mio parere ha sbagliato qualche cosa perché non è la prima volta che faccio
Il Botox e a distanza di 9 mesi e non ho mai avuto problemi 🤷♀️
Posso sapere se hai risolto il problema? Io mi ritrovo nella stessa situazione. Palpebre cadenti (una più dell'altra) e anche ritenzione. Il mio medico suggerisce solo di aspettare.
La ringrazio purtroppo il medico è alquanto assente risponde a spizzichi e bocconi su ********.
Avevo già fatto una prima seduta di Botox sempre in fronte a marzo 2023 senza conseguenze da un’altra dottoressa che a dicembre non aveva posto.
Come mai ora ho avuto questo problema?
Buongiorno, se c’è una ptosi palpebrale dovuta ad una diffusione del botulino deve mettere 1 goccia x 2 o 3 volte al giorno di Iopidine per 3-4 giorni che all’incirca e’ il tempo di permanenza dell’effetto avverso venutosi a creare..comunque risenta il suo medico estetico!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.