Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Tossina bitumina alla fronte e rughe glabellari

Anonimo
Mavi1967
Alessandria (Città) · Creazione: 1 gen 2024 · Ultima risposta 17 gen 2024

Buongiorno a metà dicembre ho fatto il Botox alla fronte ed ora mi ritrovo con un cedimento delle palpebre. Il medico estetico mi ha detto di mettere Imidazyl collirio 4 volte al dì per una settimana ma dopo 4 giorni non vedo grossi miglioramenti. Altre soluzioni?

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mavi1967
    17 gen 2024

    Ciao diciamo bene dopo 20 gg e un po’ di Iopidine ho ancora qualche pieghetta che si forma sulle palpebre ma sono sgonfie comunque mai più era la seconda volta la prima un successo forse ho sbagliato medico ovvero lui ha sbagliato qualcosa di sicuro 😡

  • Anonimo
    Claudia595
    17 gen 2024

    Ciao, come sta andando? Sei migliorata. Io un pochino ma non tanto. Iopidine collirio mi sta aiutando tanto.

  • Anonimo
    Mavi1967
    5 gen 2024

    Non ho risolto nulla . Il medico che mi ha fatto il Botox si sottrae quasi assente impossibile parlargli rovina tutta la categoria . Ora proverò col il collirio Iopidine ma dubito faccia miracoli.
    A mio parere ha sbagliato qualche cosa perché non è la prima volta che faccio
    Il Botox e a distanza di 9 mesi e non ho mai avuto problemi 🤷‍♀️

  • Anonimo
    Claudia595
    4 gen 2024

    Posso sapere se hai risolto il problema? Io mi ritrovo nella stessa situazione. Palpebre cadenti (una più dell'altra) e anche ritenzione. Il mio medico suggerisce solo di aspettare.

  • Anonimo
    Mavi1967
    2 gen 2024

    La ringrazio purtroppo il medico è alquanto assente risponde a spizzichi e bocconi su ********.
    Avevo già fatto una prima seduta di Botox sempre in fronte a marzo 2023 senza conseguenze da un’altra dottoressa che a dicembre non aveva posto.
    Come mai ora ho avuto questo problema?

  • Anonimo
    Cervelli
    2 gen 2024
    Miglior commento

    Buongiorno, se c’è una ptosi palpebrale dovuta ad una diffusione del botulino deve mettere 1 goccia x 2 o 3 volte al giorno di Iopidine per 3-4 giorni che all’incirca e’ il tempo di permanenza dell’effetto avverso venutosi a creare..comunque risenta il suo medico estetico!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio