Buon giorno, 20 giorni fa mi sono sottoposta ad un trattamento botox del terzo superiore del viso con il Vistabex 50 unità. Ad oggi c'è un lievissimo miglioramento delle rughe ma non il blocco muscolare. Ho già eseguito questo trattamento in passato con lo stesso prodotto, stesse unità, dallo stesso medico e non ha mai dato problemi ed ho sempre ottenuto un effetto entro 5-6 giorni e duraturo. Premettendo che mi sono sempre trovata benissimo da questo medico e continuerò a fare altri trattamenti da lui perché è uno sempre professionale, serio che rilascia le etichette dei trattamenti che esegue ecc. La stessa cosa è capitata ad altre pazienti con cui mi sono confrontata che fanno trattamenti dallo stesso medico che usavano anche loro il Vistabex. Lui mi ha però riferito, alla visita di controllo, che con il Vistabex ultimamente sta avendo dei problemi, che a parità di tecnica e unità il Vistabex non attacca più come prima ed è orientato a cambiare tossina. Vorrei una vostra opinione in merito a questa tossina, è successo a qualcun altro? Grazie Mariangela
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.