Mi piacerebbe sentire i pareri di chi la fatto.
Ciao ragazze! Nella sezione articoli trovate un sacco di informazioni! Questo per esempio è molto molto completo: https://www.guidaestetica.it/articoli/peeling-chimico
Cosa ne pensate? Vi interessa?
Anonimo
Di cosa si tratta esattamente?
si anch'io ho sentito parlare bene del peeling chimico, però è una bella botta per il viso. qualcuna l'ha fatto?
Bisogna scegliere il medico giusto e qui la scelta c'è e si, dicono che funzioni. Tu Vera dove vuoi farlo, dove cerchi?
A me ne hanno parlato bene del peeling chimico (e ho letto anche una testimonianza qui sul sito). Io vorrei provarlo a settembre per le macchie del viso......dicono che faccai miracoli!
ciao Ada00,
eccoti qui qualche info che ho trovato nel sito: https://www.guidaestetica.it/trattamenti/peeling-chimico
ciao, ciao
Ciao Bunny, il peeling è sempre un trattamento chimico? sono un po' ignorante in questa materia e sto cercando di documentarmi... Grazie!
Anonimo
Grazie Bunny
dimenticavo il peeling, fondamentale a questa età :-)
la spesa annuale si dovrebbe aggirare intorno ai 2.000 euro, devi ricorrrere al medico estetico 6/10 volte l'anno e il protocollo che accompagna l'invecchiamento cutaneo, alla tua età potrebbe essere: botox 2 volte l'anno per rughe fronte e glabellari e zampe di gallina e un mix di trattamenti biostimolanti come filler, vitamine, radiofrequenza e /o laserterapia, a seconda delle esigenze della tua pelle.
Altra opzione è curare il ringiovanimento viso con la medicina estetica.
Il lifting è una soluzione rapida e il risultato lo mantieni per anni, nel tuo caso orientativamente 10 anni. L'intervento è quello che è, sicuramente invasivo. Devi scegliere un bravo medico e i costi si aggirano intorno ai 4.000 -8.000 euro, dipende se hai bisogno di u minilifting o di un lifting. Il post operatorio è abbastanza antipatico, sei fuori dalla vita sociale per un 15-30gg
tieni presente che la medicina estetica di base ripristina la salute dei tessuti, la chirurgia quello che fa è eliminare la parte danneggiata. Cioè a dire: la chirurgia estetica e in questo caso il lifting stira la pelle e asporta l'eccesso, ma non ha nessun effetto curativo ha (solo) uno straordinario effetto di ringiovanimento.
Anonimo
Non ho fatto nessun trattamento finora.
Ho 50 anni.
Certo caterina, se posso volentieri :-) Quanti anni hai? Hai fatto mai qualche trattamento prima di ora?
Anonimo
Io ho paura di fare il lifting e vorrei trovare un trattamento meno invasivo.
Mi date qualche info e in caso da chi l'avete fatto?
Si pensa erroneamente che il peeling non deve essere fatto d'estate: al contrario, i peeling MEDICI in questo periodo dell'anno ci vengono in aiuto.
Ci sono, infatti, dei peeling che possono essere eseguiti anche d'estate senza correre alcun rischio e hanno come effetto quello di mostrare la pelle sempre pulita e rinnovata anche in un periodo in cui l'abbronzatura e l'uso frequente di filtri solari potrebbero renderla spenta e ispessita.
Ricordate pero' che ci sono tanti tipi di peeling e che dovete sempre rivolgervi a specialisti, medici estetici che hanno studiato apposta per eseguire questi trattamenti o dermatologi, meglio se specializzati in medicina estetica!
Ciao ragazze, il peeling complessivamente viene usato per migliorare l'aspetto delle macchie, che in alcuni casi possono anche essere eliminate. Il peeling, come effetto"collaterale" :-) :rigenera le cellule della pelle; favorisce la produzione di collagene; apporta luminosità ed elasticità alla pelle; attenua le rughe; elimina le cellule morte, mostrando una pelle pulita e curata, migliora l'aspetto delle cicatrici dell'acne e di altre malattie, come il morbillo, la varicella, ecc o le migliora.
Il peeling che effetto fa, esattamente? Io non l'ho mai fatto :-))))
Forse 37 anni è un po' presto ...credo che il lifting sia a partire dai 50 anni... giusto?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.