Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Xeomin botulino purificato

Anonimo
Chiara1639
Pistoia (Città) · Creazione: 28 dic 2020 · Ultima risposta 30 dic 2020

Salve qualcuno ha esperienza con questo botulino? Che effetti ha?
Quanti dura? Rispetto a bocouture?++++++++++++????????????????????????!!????????????????????????????????????????????????????????

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    30 dic 2020
    Miglior commento

    Ciao Chiara1639💚
    Nnella finestra del dottore qua sotto puoi scrivergli per eventuali approfondimenti.
    Mi dispiace che la tua domanda non sia stata accettata ma probabile ci siano stati argomenti simili, magari non sei riuscita a trovarli.
    Qua ti lascio la pagina con alcuni brands piu' utilizzati sul mercato, magari puoi avere qualche informazione utile.

    👉https://www.guidaestetica.it/brands?treatment_id=201

    Ciao,
    A presto!🙋

  • Anonimo
    Chiara1639
    29 dic 2020

    Ciao Mara in realtà avevo postato la domanda nella sezione dottori ma nn mi è stata accettata perché dice che il tema è già stato trattato.io sinceramente nn l ho trovato invece. Ringraziando il dottore per la risposta vorrei chiede più specifiche riguardo la sua affermazione grazie buona serata

  • Dr. Luca Zattoni

    · 29 dic 2020

    il botulino migliore sul mercato si chiama Azzalure che è il nome commerciale del dysport (ospedaliero)

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    29 dic 2020

    Ciao Chiara1639!

    Benvenuta! 😊
    Come stai?

    ✅Se sei interessata a curiosare tra le esperienze ti lascio questo link dove troverai varie esperienze di chi aveva i tuoi stessi dubbi:

    https://www.guidaestetica.it/esperienze/botulino

    ✅Sono sicura che sei sul portale adatto alla tua esigenza, infatti se avessi bisogno di cercare una clinica ti posso dare le informazioni che cerchi sulle migliori cliniche sul territorio italiano. (secondo il nostro ranking)

    Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi,

    Un abbraccio!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio