Mi sapete dire come si eliminano i capillari nel viso??? Li odio!
Interessante quello che dite... ma secondo voi funziona anche per i capillari delle gambe?!? Perché a me é da poco che hanno cominciato ad intravedersi i capillari sulle mie gambe e mi dá molto fastidio!! Sempre di capillari si tratta, no?
Si tratta di una tecnologia che agisce sui lati del capillare restringendolo e svuotandolo senza lasciare segni né sanguinamenti... é una specie di agopuntura solo che l'ago non penetra nella pelle. Ho letto cose interessanti su questa tecnica, ma non h idea di quanto costi...
No Aru, io sapevo del laser. Che roba é???
E invece avete sentito parlare della tecnica Onde a Flusso Frazionato OFF del prof. Giorgio Fippi? Sembra che dia buoni risultati per l'eliminazione di capillari su viso
Ciao ragazze, io soffro di eritrosi facciale, nella zona delle guancie. Ho i capillari molto fragili e mi provocano un rossore eccessivo... Ho fatto delle sedute di luce pulsata, ma non ho avuto nessun risultato. Comunque, non avevo sentito dell'olio di ribes nero... lo proveró per curiositá.
Ciao Uga, l'olio di ribes nero lo compro su internet, in un sito che si chiama saicosatispalmi. A volte prendo anche delle creme a base di aloa. Per quanto riguarda il laser, é vero che elimina i capillari, ma non é un trattamento definitivo! Ricompaiono dopo un po'.
Anche io sono interessata al problema perché mi sono usciti un paio di capillari dopo che sono tornata dalle vacanze! Danno un po' noia questi "fili" rossi. Non so se provare con i vostri rimedi naturali o informarmi giá per una seduta di laser. Voi che dite? Palli dove si trova l'olio di ribes nero?
Ciao Morena7575,l'olio di ribes nero lo uso la sera dopo la pulizia del viso, metto qualche goccia (due o tre non di piú) sul palmo della mano e lo spalmo sul viso. Io finora mi son trovata bene
Io ho dei capillari vicino al naso che si notano abbastanza. Li copro con un po' di correttore e via, mi sento molto meglio... Per un certo periodo mi facevo una maschera a base di yogurt e mirtilli, ma non sono mai stata abbastanza costante per dire se davvero ha dati risultati. L'olio di ribes nero non l'ho mai provato... a come si applica Palli? Tu l'hai provato? puó essere che torni di nuovo a fare qualcosa... magari mi compro anche quest'olio..
Ciao, é vero che si usa il laser (ma li elimina per sempre?), comunque se vuoi ti do un rimedio fai-da-te: puoi provare a farti degli impacchi freddi di camomilla (la camomilla in questo caso ha un'azione astringente) e metti sulla pelle l' olio di ribes nero
Generalmente è indicato un trattamento laser, poi il medico ti dirá quale laser 'e piu´indicato per te...
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.