Vorrei sapere quanto costa eliminare dei capillari rotti con il laser sulle gambe.
Grazie in anticipo
per il laser ha me han chiesto anche 250€ a seduta, se trovi a 150€ è gia' buono ma funziona solo su capillari piccoli e rossi, su quelli blu meglio sclerosante 80€ a seduta
Angela hai delle foto del prima e dopo?
Chi è il medico Angela?
I capillari sono spariti dopo una seduta.Ho effettuato una seduta laser per eliminare degli antiestetici capillari dal viso, pensavo ci volessero tante sedute e invece il dottore in un unica seduta mi ha risolto il problema senza conseguenza alcuna. Sono super soddisfatta sceglierei lui altre cento volte. Lo consiglio per la serietà e perché penso sia una persona preparata e attenta. Costo 100 euro
non pesno che sia definitivo madamex... qualcuna l'ha fatto?
Ma poi i capellari rispuntano o si elimina l'inestetismo definitivamente?
Non proprio ma non è assolutamente vero che non si avverte nulla!....io ho sentito una leggerissima e profonda puntura ....sopportabile di sicuro ma fastidioso.
è doloroso il trattamento che stai facendo? @daniela
Non ho avuto in passato buone esperienze e risultati con chirurghi vascolari provenienti dal Celio....da ricordare! C'è un buon centro laser zona prati. Vedi su internet...ciao.
C'è qualcuno che conosce un dottore che si occupa di questo a Roma? Mia madre mi sta tormentando
Comunque si chiama Mannello di cognome. Altri ne sono rimasti soddisfatti...
Ma non c'è divieto credo, si possono dire i nomi
Scusa....così non si può dire credo solo in privato.
Daniela chi è il medico?
Ho iniziato un secondo ciclo di sclerosanti l'anno scorso dopo averne fatto una quattro anni fa con buoni risultati. Purtroppo quest'ultimo non mi ha soddisfatto. Non capisco se è un demerito del medico od altro...
grazie ;) avevo preso un appuntamento, ma non ci sono potuta andare ;)
io penso che li colpisce un po alla volta tutti, hai provato a chiedere ai medici di guidaestetica?
il laser costa 150 euro a seduta, quello che ancora non mi è chiaro è se in una seduta colpisce tutti i capillari o solo una parte!!
no ancora no, a dire la veritá non so neanche a chi rivolgermi! Quello che so me l'ha detto un'amica che l'ha fatto.
Scusate, volevo dire tizi56 :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.