Ho 28 anni e ho le gambe piene di capillari. Vorrei rivedermi allo specchio
Anche io vorrei saperlo! Clessidra ci sei ancora?
Ciao Clessidra, posso chiederti che tipo di laser hai fatto?
Ciao a tutti, io ho effettuato finora 4 sedute di laser ai capillari e una vena dietro al ginocchio di una gamba, con cadenza mensile pagando 60 Euro a seduta perchè non è una grossa zona sono tutti concentrati in un unico punto.. Sinceramente mi aspettavo di meglio: si sono un po schiariti ma la mia aspettativa era che andassero via DEL TUTTO. ORa la dottoressa ha preferito far passare due mesi tra una seduta e l'altra.. ma io ho paura che per l'estate il mio problema permanga...
Ciao a tutte.È stata una piccola soddisfazione personale, aver deciso di affrontare questo disagio una volta per tutte anziché ogni estate continuare a cercare di camuffare quest insicurezza, trascurando soprattutto il mio essere femminile. Abolivo del tutto I vestiti corti, i pantaloncini, e ai matrimoni, da semplice invitata indossavo solo abiti lunghi.. Mi son detta basta
Costo 100 euro
Dopo due sedute di scleremò, la situazione non è cambiata, i capillari sono sempre lì e si sono pure un po' scuriti... La dottoressa mi aveva rassicurata dicendo che ci sarebbero stati risultati immediati... Qualcuno ha provato il laser????
Donatella che trattamento hai fatto???
Ciao Donatella! A quale trattamento ti riferisci?
NON SONO ASSOLUTAMENTE SODDISFATTA DEL TRATTAMENTO. LE MIE GAMBE SONO DELLE AUTO STRADE
Quale trattamento hai scelto Antonietta?
Ciao a tutte. Inizierò il trattamento per i capillari.
Ciao. Anche io vorrei togliere piccoli capillari sparse sulle gambe...
Sono d'accordo con te. Io mi sono trovata benissimo con la TRAP ma funziona solo sulle vene più grosse. Invece per i piccoli capillari non fa nulla... Per questo motivo stavo cercando un metodo alternativo per questi maledetti minuscoli capillari.
Non ancora ho paura dei risultati e di buttare via soldi...
Lunedì ho fatto il primo trattamento alla glicerina (no sclerosanti, solo glicerina infatti non devi mettere calze elastiche, puoi prendere il sole ecc.) Ti farò sapere. Tu hai provato il laser?
secondo me solo il laser funziona, bea tu hai fatto qualcosa?
Ma il liquido che li schiarisce è la glicerina?
in quale centro li hai fatti?
salve.. io dopo le sedute sono solo peggiorata. ho fatto ĺe sclerosanti ma praticamente andando a toccare il capillari sono diventati viola e dopo 3 sedute non sapeva cosa fare e mi ha detto vai prima a fare 1 ecocolordoppler e poi vediamo ma sinceramente solo per liberarsi. poi sono andata a fare un altro tipo che non ho mai sentito.. 1 liquido che ti (schiarisce i capillari)... ma anche con quello li vedo più scuri. ora il mio medico mi ha detto fermati.
Ciao karima, ho notato che sono pochi i chirurghi che si occupano di questo, nonostante immagino ci sia tanta richiesta... anche io ho diversi capillari, ma ormai ho una certa età, immagino la tua esigenza di correggere questo inestetismo
Ciao ho anch'io il problema capillari ...vorrei far qualcosa quest'anno
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.