Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Laser o Sclerosanti per capillari? Urge consiglio!!!

Anonimo
MauLea
Tiglieto · Creazione: 26 gen 2017 · Ultima risposta 20 giu 2019

Ciao a tutti, vorrei sapere cosa devo fare per dei capillari antiestetici che mi sono usciti in determinate zone... laser o terapia sclerosanti? A che medico mi devo rivolgere?!

Grazie a chi mi risponderá !!!

45 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DianaCiocchi
    20 giu 2019

    Medico angiologo

  • Anonimo
    Gaia_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    20 giu 2019

    Ciao Diana Ciocchi, complimenti allora! Ti andrebbe per caso di aiutare Valeria? La trovi qua: https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/vene-verdi-blu-rigano-le-gambe-in-estate-6289

  • Anonimo
    DianaCiocchi
    19 giu 2019

    Buongiorno io ho fatto le SClerosanti e mi sono trovata bene, le vene non si vedono più. 60 euro a Seduta

  • Anonimo
    DianaCiocchi
    19 giu 2019

    Buongiorno io ho fatto le SClerosanti ed ora le vene non si vedono più. 60 euro a seduta

  • Anonimo
    Ramona_74
    26 feb 2019

    E quante sedute sarebbero previste Patrizia?

  • Anonimo
    PatriziaBattaglia
    25 feb 2019

    Buongiorno, ho fatto la prima seduta con laser agli arti inferiori, il costo è di 250€ a seduta, mi sembra un pò eccessivo!!!

  • Anonimo
    Ramona_74
    20 ott 2018

    MauLea intendi qui su Guidaestetica o altrove? ho visto questa domanda dove i medici meglio sclerosanti in generale, ma ogni caso va valutato singolarmente https://www.guidaestetica.it/domande/capillari/meglio-laser-o-sclerosanti-per-togliere-i-capillari

  • Anonimo
    MauLea
    19 ott 2018

    Grazie allora, sei molto gentile. L'unica cosa è che questa scleroterapia ha tante recensioni negative online...

  • Anonimo
    FedericaM69
    18 ott 2018

    Niente, ma conosco personalmente un Flebologo che mi ha spiegato questa cosa. In questo ambito oltre alla qualità delle apparecchiature laser è importantissima la competenza del medico per indirizzare alla corretta terapia.

  • Anonimo
    MauLea
    18 ott 2018

    Grazie Federica! Ma tu cosa hai fatto?

  • Anonimo
    FedericaM69
    18 ott 2018

    Quello che posso dirti è di metterti in mani esperte che possano individuare il problema per consigliarti sulla giusta terapia. Per quello che ho capito per piccoli capillari superficiali può bastare il trattamento al laser ma il più delle volte è necessario integrare con la scleroterapia. Vedi questo link esplicativo: ******************************/chirurgia-vascolare/terapia-sclerosante/

  • Anonimo
    Tata72
    10 mag 2018

    Monica quindi tu hai fatto sclerosanti?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    9 mag 2018

    la laserterapia sembra + efficace comunque guarda anche questi video: https://www.guidaestetica.it/capillari/video

  • Anonimo
    Monica1900
    30 apr 2018

    X Noemi 12345
    A Palermo prova la dott.Inguanta, via d'Asaro. Io ho fatto lì il laser nel 2013 e per 5 anni non ho avuto problemi (a vita non può essere, si sa). I costi sono alti, ma per me è stato risolutivo.

  • Anonimo
    Leire
    17 apr 2018

    Io non ho esperienza diretta ma leggo pareri contrastanti su questo trattamento... hai provato a chiedere nella sezione domande ai medici?

  • Anonimo
    Noemi12345
    16 apr 2018

    Mi sono sottoposta a 4 sedute di sclerosanti con scarsi risultati... Costo a seduta 50 euro. Dopo l'ultima che ho fatto addirittura ho tutti i capillari infiammati e capillari che ad occhio nudo non vedevo adesso sono rossi... Sono passati 10 giorni non so cosa pensare. Vorrei sapere se qualcuno di Palermo e provincia ha risolto questo problema e quale trattamento ha fatto e con quale dottore.... Per favore aiutatemi :(

  • Anonimo
    Mariarita81
    26 feb 2018

    Per il trattamento dei capillari ho trovato un trattamento concreto,risultati visibili già dalla prima seduta. Il dottor Petti è veramente in gamba, ti mette a tuo agio e riesce a farti sorridere. Consiglio veramente a frequentare il suo studio, confortevole ed accogliente, nel centro di Nocera inferiore. Costo 150 euro.

  • Anonimo
    ClotildeBuondonno
    20 feb 2018

    Oggi faccio la prima seduta poi valuto se proseguire

  • Anonimo
    Piscis
    19 feb 2018

    Cosa hai deciso di fare Clotilde?

  • Anonimo
    ClotildeBuondonno
    13 feb 2018

    Dovrei fare delle iniezioni per i capillari non scletosanti mi è stato prospettato 6 sedute per tre cicli il mio dubbio mi viene ma poi ricompaiono ? Il costo non è poco non so se ne vale la pena e poi calze 140 a vita sono scettica

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio