ciao a tutte! vorrei fare il trattamento sclerosante per i miei numerosi capillari nelle scosce e sul retro delle caviglie. so che funziona perchè l'ho già fatto in passato trovandomi bene, ma ora ho cambiato città e devo trovare un medico affidabile. Avete suggerimenti? mi dite anche quanto si paga? io dovrò trattare entrambe le cosce e una caviglia Grazie mille :-)
Effettivamente un risultato biennale non è comunque male, anche se mi parlavano di cose più permanenti. Sarebbe bello risolvere una volta per tutte!
Ciao MauLea
Ho fatto le sclerosanti nel lontano '99 e I capillari non si vedevano più, ma e non ricordo male l'effetto è durato circa un paio d'anni. Poi sono tornati, non so dirti se sono gli stessi o altri, l'area è la stessa. E in più ne sono arrivati in altre aree....vorrei rifarli, mi accontento di un risultato biennale....da quel che leggo nei vari forum, il laser è molto più costoso e non garantisce risultati permanenti. Se qualcuna ha un'esperienza diversa ce la racconti, grazie.
Ciao Sissi,
una domanda: io sono indecisa se ricorrere alle sclerosanti o al laser ... tu che hai fatto le sclerosanti sai dirmi se in quei punti sono poi tornati ad affiorare? Vuoi rifare il trattamento perché sono apparsi in altri punti?
Buongiorno Sissi, immaginavo. Te lo dicevo per provare a trovare qualcosa tra le esperienze lasciate dalle nostre utenti. Come queste: https://www.guidaestetica.it/esperienze/capillari
Baci!
grazie Alba, quello che cerco non è un elenco di centri ma opinioni e valutazione da parte di chi ha effettuato questo trattamento. grazie mille
Ciao Sissi, benvenuta sul forum di Guidaestetica! :)
Ora vivi a Torino, corretto?
Prova a chiedere a questi centri medici specializzati: https://www.guidaestetica.it/search?search=sclerosanti&doc_type=company&ae2_canonical_txt=Torino§ion_txt=
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.