Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Carbissiterapia: soddisfatta

Anonimo
Daniela1293
Brescia (Città) · Creazione: 6 nov 2017 · Ultima risposta 2 ago 2019

Sono contenta , migliora la ritenzione idrica, e l’unco Trattamento che mi ha dato risultati visibili.La carbossiterapia,e’ un ottimo trattamento, migliora la circolazione, quindi riduce gonfiore, migliora l’aspetto del derma ,tonifica.l’unica cosa è il costo un po’ elevato.

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    sara1234567
    2 ago 2019
    Miglior commento

    ciao Daniela,
    ho iniziato anche io un ciclo di carbossiterapia.... ho fatto 5 sedute ma le cose non sono andate come speravo.... la mia cellulite è più evidente di prima.
    La dottoressa mi ha detto che questo "peggioramento" può capitare ed è comunque temporaneo perchè il primo movens della carbossi è sgonfiare e drenare e quidi può mettere in evidenza difetti prima non visibili.
    Io però adesso sono disperata..... mi faccio davvero schifo
    Devo continuare? devo abbandonare? Le mia cellulite è sulle cosce parte anteriore.... anche dietro ne ho ma quella che più mi da fastidio è davanti e infatti è in questa zona che ho iniziato la carbossi.
    le gambe presenzano dei "bozzetti" non ancora buchi, quelli si vedono però se schiaccio o tiro la pelle.....
    Sono in crisi totale....

  • Anonimo
    wella
    29 mag 2019

    A me avevano spiegato che le prime sedute sono le peggiori, poi man mano diventa meno fastidioso. Però alla fine preferisco altre cose per la cellulite.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    28 mag 2019

    Ciao,anni fa avevo fatto alcune sedute e anche io ho visto buoni risultati in generale sulla cellulite e circolazione.Purtroppp ho dovuto sospendere perché nn riuscivo a sopportare il dolore!Ogni volta che insufflavano il gas mi dava dolore atroce tipo crampo .Ho resistito tre sedute . Magari nel frattempo hanno migliorato i macchinari o la tecnica?

  • Anonimo
    cindyter93
    Beauty Influencer
    23 mag 2019

    oggi ho fatto la prima seduta. un male cane. e non sono una che soffre molto il dolore e non ho molta cellulite. credo comunque proverò un ciclo di sedute per vedere quali sono effettivamente i risultati. Personalmente consiglio molto LPG, oltre a essere un massaggio meraviglioso a me è servito tantissimo!

  • Anonimo
    MelliG
    10 mag 2018

    Ciao Annamaria ci sei? Posso chiederti delle info per favore?

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    7 mag 2018

    Ciao Annamaria, benvenuta e grazie per la tua testimonianza! Quindi hai fatto la carbossi sulle braccia! Avevi provato altri trattamenti prima??

  • Anonimo
    AnnamariaVisalli
    2 mag 2018

    Consiglio questo trattamento, la carbossi funziona davvero. Dopo la carbossi mi sono sentita più sicura, non avevo più quella lassita che mi faceva sentire a disagio, stavo male con me stessa, e soprattutto d'estate mi vergognavo usare le magliette, le braccia erano un tale disastro, contrasta in modo efficace la cellulite riducendo così i centimetri, il mio prossimo obiettivo sono le gambe e l'addome. Costo a seduta: 50 euro

  • Anonimo
    Sareta
    30 apr 2018

    *penso

  • Anonimo
    Sareta
    30 apr 2018

    bibi non peno sia definitivo....

  • Anonimo
    Lola81
    23 mar 2018

    bibi parli della carbisseterapia?

  • Anonimo
    bibivapo
    17 mar 2018

    Ragazze scusate.... Perché Si parla di trattamento temporaneo??

  • Anonimo
    Chiara262
    14 mar 2018

    Sono d accordo ma al tempo nn sapevo di guidaestetica . Io penso che avere più proposte hai più scelta da poter anche confrontare .

  • Anonimo
    Daniela1293
    14 mar 2018

    Ma , perché no , acquistare su grupon , magari prima, ti informi sul centro, anche se io mi affiderei a guidaestetica, suggeriscono anche loro , centri medici. Anche pacchetti scontati!

  • Anonimo
    Chiara262
    14 mar 2018

    Si mi sono trovata bene mi sono informata sullo specialista e poi lo avevo già provato X altri servizi e quindi andavo nel sicuro .Con Groupon ki lo mette deve presentarsi e fare le cose X bene perché è il suo biglietto da visita verso un futuro cliente . Il quale se nn si trova bene ne parlerà male e quindi gli farà perdere anche clienti.

  • Anonimo
    Gorky
    14 mar 2018

    Voi vi fidate ad acquistare queste cose su Groupon?

  • Anonimo
    Cricca
    12 mar 2018

    Inizio di un buon risultato con la carbossiterapia. Seconda seduta di carbossiterapia con il dottor Scandura di Lecco, incomincio a vedere i primi risultati.Avevo il terrore di sentire male ma niente di tutto ciò, credo che con lui farò anche altri trattamenti visto la sua bravura Lo staff gentilissimi, ti fanno subito sentire al tuo agio. Consiglio vivamente mediclinic di lecco

  • Anonimo
    Chiara262
    8 mar 2018

    Ciao ,
    Io sono andata tramite Groupon e ho speso 100€ (mi pare) X 5 sedute . Diciamo che nn sono una passeggiata ma ne vale la pena soprattutto se le fai prima dell estate

  • Anonimo
    Gorky
    8 mar 2018

    Ciao Chiara, quanto costa la seduta? E' dolorosa?

  • Anonimo
    Chiara262
    22 feb 2018

    Ciao. La carbossiterapia L avevo scelta per un problema di circolazione agl arti inferiori ma poi mi sono accorta che ha migliorato anche la compattezza della mia pelle rendendola più soda. Se avessi la possibilità ne farei in altra serie

  • Anonimo
    Melanie_RR
    19 feb 2018

    Ciao a tutte. Vorrei sapere le vostre esperienze.. dato che ho sentito parlare bene di questo trattamento contro la cellulite vorrei provarlo!Purtroppo della cellulite sulle coscie.. non va via ne con massaggi ne facendo sport, vorrei poter guardarmi allo specchio e piacermi.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio