Ciao l'anno scorso mi hanno diagnosticato un tumore al seno e dopo chemio, intervento e radioterapia, adesso sto bene.
Gli ultimi esami danno tutto negativo ma l'iter del controllo sarà ancora lungo.
Purtroppo mi hanno messo in menopausa "forzata" pertanto ho cominciato a mettere su pancia e fianchi e nonostante attività fisica e dieta controllata, il giro vita lievita, invece di calare aumenta.
Mi hanno consigliato la carbossiterapia ma leggendo qua e la dicono che per chi ha avuto un tumore non sia indicata. Cosa mi consigliate?
Betsie ci sei ancora? hai fatto la seduta? Quanto costa? grazie
Ciao Betsie! Sei riuscita ad avere informazioni?
Ciao Betsie71, benvenuta!
I miei migliori auguri per questa nuova tappa della tua vita! Ho una cara amica che ha iniziato da poco la chemio e non sai quanta speranza mi danno le tue parole :-)
Per il resto, ti consiglio di rivolgere questa stessa domanda direttamente ai medici.
Questo è il nostro ambulatorio on line a vostra disposizione:
https://www.guidaestetica.it/domande
Dopodiché, se ti va, torna qui e raccontarci cosa ti hanno detto, cosa pensi di fare e come procede tutto.
A noi farà piacere saperlo! Un saluto!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.