Ciao, mi sono appena registrata ed ero interessata a provare questa carbossiterapia per far sparire una volta per tutte queste maledette culotte de cheval che sono resistenti sia a dieta che ad esercizio
il trattamento mi sembra valido e i risultati ho visto esserci, ho un dubbio però. leggendo ho visto che la carbossiterapia uccide le cellule di grasso e quindi ho pensato che se le uccide il grasso non si riforma (ovviamente mangiando sano e muovendosi ) ... poi però ho letto che i risultati sono temporanei , allora non riesco a capire una cosa ... il grasso sparisce come con l'intralipoterapia e quindi non torna oppure anche facendo dieta e palestra dopo qualche mese sono ancora a quelle ?
in più volevo anche sapere quanti cm circa si possono togliere o se non c'è un max ma è soggettivo in base al peso
grazie e scusate se mi sono dilungata ma ho molti dubbi a riguardo
Ciao a me il chirurgo estetico ha detto che con la carbossiterapia sfiammi non bruci il grasso , la cellulite è un infiammazione e con questa non si dimagrisce....il corpo si sfiammare si modella
Hai poi fatto il trattamento?
Ciao Anonimo, alla fine cosa hai deciso di fare? stavo cercando info sui prezzi
Ciao ho trovato qeusto potrebbe interessarti https://www.guidaestetica.it/articoli/carbossiterapia/carbossiterapia-strategia-vincente-per-cellulite-e-ringiovanimento-cutaneo
per alcune domande potresti rivolgerle ai medici del sito! Io ancora non l'ho fatta mi stavo documentando come te :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.