Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Carbossiterapia, qualcuna l'ha provata e mi può aiutare?

Anonimo
Anonimo
Milano (Città) · Creazione: 28 giu 2017 · Ultima risposta 27 apr 2022

Ciao, mi sono appena registrata ed ero interessata a provare questa carbossiterapia per far sparire una volta per tutte queste maledette culotte de cheval che sono resistenti sia a dieta che ad esercizio

il trattamento mi sembra valido e i risultati ho visto esserci, ho un dubbio però. leggendo ho visto che la carbossiterapia uccide le cellule di grasso e quindi ho pensato che se le uccide il grasso non si riforma (ovviamente mangiando sano e muovendosi ) ... poi però ho letto che i risultati sono temporanei , allora non riesco a capire una cosa ... il grasso sparisce come con l'intralipoterapia e quindi non torna oppure anche facendo dieta e palestra dopo qualche mese sono ancora a quelle ?

in più volevo anche sapere quanti cm circa si possono togliere o se non c'è un max ma è soggettivo in base al peso

grazie e scusate se mi sono dilungata ma ho molti dubbi a riguardo

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ElisabettaSantinelli
    27 apr 2022

    Ciao a me il chirurgo estetico ha detto che con la carbossiterapia sfiammi non bruci il grasso , la cellulite è un infiammazione e con questa non si dimagrisce....il corpo si sfiammare si modella

  • Anonimo
    Metafora
    25 lug 2017

    Hai poi fatto il trattamento?

  • Anonimo
    Spe
    10 lug 2017

    Ciao Anonimo, alla fine cosa hai deciso di fare? stavo cercando info sui prezzi

  • Anonimo
    Metafora
    29 giu 2017
    Miglior commento

    Ciao ho trovato qeusto potrebbe interessarti https://www.guidaestetica.it/articoli/carbossiterapia/carbossiterapia-strategia-vincente-per-cellulite-e-ringiovanimento-cutaneo
    per alcune domande potresti rivolgerle ai medici del sito! Io ancora non l'ho fatta mi stavo documentando come te :)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio