Esiste un metodo X ridurre questo inestetismo, che non sia liposuzione?!
ciao cara!! Com'è andata la visita dal chirurgo? Secondo me il periodo è perfetto!
Anonimo
Credo liposcultura, settimana prossima ho la visita. Mi preoccupa solo il periodo.. forse è un po' tardi, troppo vicini all estate ?! Mah vedremo
Ciao Teresa, alla fine hai deciso per quel tipo di intervento?
Anonimo
Grazie
Confermo Teresa, ma devi accompagnarla a esercizio perchè il grasso altrimenti rimane in circolo
Anonimo
No nn ho mai provato nulla in realtà... leggevo che la carbossiterapia è un ottimo trattamento
Io con tanti massaggi, applicazione costante di fanghi, almeno una volta a settimana, e dieta equilibrata riesco a ottenere dei buoni risultati. Certo non sono immediati ma a lungo termine, col passare del tempo si nota una riduzione della circonferenza della coscia. Hai provato già queste cose?
con me ha funzionato la mesoterapia...non credo ci sia un metodo standard e universale,,, magari!!!
Ciao Teresa! Io avevo della cellulite localizzata (sono piuttosto magra ora ma ho avuto questo problema) e ho fatto varie sedute con il laser. Ti sei informata? Il trattametno si chiama laserlipolisi.
Anonimo
Con Gli aghi farei il sacrificio ma interventi chirurgici no...
...o tanti massaggi! Anche perchè, Greta, se ha chiesto qualcosa di alternativo suppongo che non voglia chiurgia, aghi...nessun tipo di intervento simile. O sbaglio Teresa? Anche l'alimentazione comunque conta tantissimo!
Teresa, credo la liposcultura
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.