Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cellulite sulla zona culotte e cosce

Anonimo
Anonimo
Pompei · Creazione: 1 feb 2017 · Ultima risposta 28 mar 2017

Esiste un metodo X ridurre questo inestetismo, che non sia liposuzione?!

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    GretaG
    28 mar 2017

    ciao cara!! Com'è andata la visita dal chirurgo? Secondo me il periodo è perfetto!

  • Anonimo

    Anonimo

    22 mar 2017

    Credo liposcultura, settimana prossima ho la visita. Mi preoccupa solo il periodo.. forse è un po' tardi, troppo vicini all estate ?! Mah vedremo

  • Anonimo
    GretaG
    13 mar 2017

    Ciao Teresa, alla fine hai deciso per quel tipo di intervento?

  • Anonimo

    Anonimo

    13 mar 2017

    Grazie

  • Anonimo
    Darwish
    13 mar 2017

    Confermo Teresa, ma devi accompagnarla a esercizio perchè il grasso altrimenti rimane in circolo

  • Anonimo

    Anonimo

    9 mar 2017

    No nn ho mai provato nulla in realtà... leggevo che la carbossiterapia è un ottimo trattamento

  • Anonimo
    Albuccia
    9 mar 2017

    Io con tanti massaggi, applicazione costante di fanghi, almeno una volta a settimana, e dieta equilibrata riesco a ottenere dei buoni risultati. Certo non sono immediati ma a lungo termine, col passare del tempo si nota una riduzione della circonferenza della coscia. Hai provato già queste cose?

  • Anonimo
    Lunastella
    Beauty Influencer
    2 mar 2017

    con me ha funzionato la mesoterapia...non credo ci sia un metodo standard e universale,,, magari!!!

  • Anonimo
    Sueand
    6 feb 2017

    Ciao Teresa! Io avevo della cellulite localizzata (sono piuttosto magra ora ma ho avuto questo problema) e ho fatto varie sedute con il laser. Ti sei informata? Il trattametno si chiama laserlipolisi.

  • Anonimo

    Anonimo

    2 feb 2017
    Miglior commento

    Con Gli aghi farei il sacrificio ma interventi chirurgici no...

  • Anonimo
    Micky_S
    Beauty Influencer
    2 feb 2017

    ...o tanti massaggi! Anche perchè, Greta, se ha chiesto qualcosa di alternativo suppongo che non voglia chiurgia, aghi...nessun tipo di intervento simile. O sbaglio Teresa? Anche l'alimentazione comunque conta tantissimo!

  • Anonimo
    GretaG
    2 feb 2017

    Teresa, credo la liposcultura

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio