Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Avete provato CELL FINA?

Anonimo
Laura_Beautysaver_it
Beauty Influencer
Verona (Città) · Creazione: 12 feb 2019 · Ultima risposta 5 giu 2019

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha provato CellFina? Come vi siete trovate? So che va ad incidere direttamente i setti fibrosi che causano il classico buco da cellulite attraverso un micro foro che non lascia praticamente segni. Vorrei conoscere esperienze dirette :) Grazie!

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    wella
    5 giu 2019

    Ciao Laura e Taro, mi sono appena imbattuta in questa esperienza... cosa ne pensate? https://www.guidaestetica.it/esperienze/cellulite/cellfina-elimina-davvero-i-buchi-della-cellulite-10797

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 feb 2019

    Tu aggiornaci se vedi cambiamenti 😉!!

  • Anonimo
    Taro
    26 feb 2019

    Sì, ero messa parecchio male, per quello ho cercato un trattamento "diverso" 🤞🤞🤞

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    25 feb 2019

    Taro dovrebbe durare parecchio! Soprattutto se ti mantieni! Attività fisica,buona alimentazione, massaggi... 💪🏽Hai fatto cosce e glutei?

  • Anonimo
    Taro
    21 feb 2019

    In totale spendo 2000€
    Sì ti confermo che per funzionare funziona! Spero duri!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Taro posso chiederti quanto ti hanno chiesto?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Ho conosciuto una donna che l'ha fatto qualche tempo fa ed è molto soddisfatta. Dopo il trattamento, che le ha tolto la maggior parte del problema, ha poi cominciato a muoversi con costanza e a mangiare bene e per il momento è ancora bella liscia! Rispetto a com'era prima c'è un abisso. Appena metto via un po' di soldini eseguirò il trattamento 🤞🏽

  • Anonimo
    Taro
    15 feb 2019

    No... in generale ti dicono che basta una sola seduta, ma poi dipende da quante zone devi trattare. Io ho il secondo appuntamento ad aprile. I risultati dovrebbero durare tre anni, poi va rifatto.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    15 feb 2019

    Grazie Taro! Ho visto che lavora proprio sul buco della cellulite, ti fanno dei segni da i piedi con un marker apposta e poi da sdraiata li eliminano uno ad uno. Sembra la bacchetta magica! Ma si deve ripetere il trattamento a breve distanza?

  • Anonimo
    Geneve
    15 feb 2019

    Taro ogni quanto si deve ripetere per avere risultati? tu hai visto subito un miglioramento? è doloroso? scusa le tante domande ma sono molto interessata a questo trattamento

  • Anonimo
    Mar7ia
    13 feb 2019

    Ciao Laura, io ho cominciato a fare un trattamento che si chiama Icoone ma non sto vedendo grossi miglioramenti. Questo di cui parli mi sembra più invasivo. Spero arrivi qualcuna che l’ha provato! mi incuriosisce

  • Anonimo
    Taro
    13 feb 2019
    Miglior commento

    Io l'ho fatto qui in provincia di Roma in un centro che si chiama Spheramed. Praticamente ti fanno delle piccole aspirazioni e poi inseriscono un ago. Con anestesia, quindi non si senti quasi nulla. Dura un'oretta, quindi un po' scoccia, ma per il momento mi sembra stia dando buoni risultati. L'unica cosa è che a me rimangono i lividi per quasi un mese poi, ma poi spariscono.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio