Ciao a tutte, qualcuna di voi ha provato CellFina? Come vi siete trovate? So che va ad incidere direttamente i setti fibrosi che causano il classico buco da cellulite attraverso un micro foro che non lascia praticamente segni. Vorrei conoscere esperienze dirette :) Grazie!
Ciao Laura e Taro, mi sono appena imbattuta in questa esperienza... cosa ne pensate? https://www.guidaestetica.it/esperienze/cellulite/cellfina-elimina-davvero-i-buchi-della-cellulite-10797
Tu aggiornaci se vedi cambiamenti 😉!!
Sì, ero messa parecchio male, per quello ho cercato un trattamento "diverso" 🤞🤞🤞
Taro dovrebbe durare parecchio! Soprattutto se ti mantieni! Attività fisica,buona alimentazione, massaggi... 💪🏽Hai fatto cosce e glutei?
In totale spendo 2000€
Sì ti confermo che per funzionare funziona! Spero duri!
Taro posso chiederti quanto ti hanno chiesto?
Ho conosciuto una donna che l'ha fatto qualche tempo fa ed è molto soddisfatta. Dopo il trattamento, che le ha tolto la maggior parte del problema, ha poi cominciato a muoversi con costanza e a mangiare bene e per il momento è ancora bella liscia! Rispetto a com'era prima c'è un abisso. Appena metto via un po' di soldini eseguirò il trattamento 🤞🏽
No... in generale ti dicono che basta una sola seduta, ma poi dipende da quante zone devi trattare. Io ho il secondo appuntamento ad aprile. I risultati dovrebbero durare tre anni, poi va rifatto.
Grazie Taro! Ho visto che lavora proprio sul buco della cellulite, ti fanno dei segni da i piedi con un marker apposta e poi da sdraiata li eliminano uno ad uno. Sembra la bacchetta magica! Ma si deve ripetere il trattamento a breve distanza?
Taro ogni quanto si deve ripetere per avere risultati? tu hai visto subito un miglioramento? è doloroso? scusa le tante domande ma sono molto interessata a questo trattamento
Ciao Laura, io ho cominciato a fare un trattamento che si chiama Icoone ma non sto vedendo grossi miglioramenti. Questo di cui parli mi sembra più invasivo. Spero arrivi qualcuna che l’ha provato! mi incuriosisce
Io l'ho fatto qui in provincia di Roma in un centro che si chiama Spheramed. Praticamente ti fanno delle piccole aspirazioni e poi inseriscono un ago. Con anestesia, quindi non si senti quasi nulla. Dura un'oretta, quindi un po' scoccia, ma per il momento mi sembra stia dando buoni risultati. L'unica cosa è che a me rimangono i lividi per quasi un mese poi, ma poi spariscono.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.