Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cellulite e adiposità: maledetti buchi

Anonimo
Valla3
Brindisi (Città) · Creazione: 22 lug 2022 · Ultima risposta 18 lug 2023

Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni che pratica attività sportiva e una dieta equilibrata ma, nonostante questo, sono ormai anni che combatto la tanto odiosa ritenzione idrica nonché la così detta buccia d’arancia. Consapevole che siamo destinate ad averla, il mio problema è un altro, ho una “fossetta” troppo pronunciata sotto il gluteo sinistro che mi provoca molto disagio. Ho provato di tutto, radiofrequenza, carbossiterapia, pressoterapia nella speranza mi potessero aiutare a ridurre questo inestetismo (quando indosso i leggings in palestra si vede il buco oppure quando indosso un vestito aderente, è veramente invalidante per me). Vi allego foto così mi potrete consigliare e magari qualcuna di voi c'è già passata in questa situazione! Grazie mille :)

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Coco1974
    18 lug 2023

    Ciao! Ho il tuo stesso problema e qualche anno in più di te. Sono magra e sportiva ma come te ho dei buchetti sotto le cosce da sempre. Non ho trovato soluzione ma mi danno un fastidio incredibile. Se trovi una soluzione scrivimi!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio