Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cellulite ragazza 23 anni

Anonimo
Martina1217
Padova (Città) · Creazione: 9 gen 2022 · Ultima risposta 30 dic 2022

Sono una ragazza di 23 anni e fin dall'adolescenza ho avuto la cellulite, prima su interno coscia e glutei, ora su tutto la parte inferiore del corpo (dove tendo ad ingrassare). Da anni non vado al mare e d’estate non uso pantaloncini o vestiti corti per nascondermi, non ce la faccio più. Ho provato creme, coppette massaggiatrici, ho smesso di fumare, ho fatto diete ed esercizio fisico ma niente, la cellulite è andata solo peggiorando. Il mio è sicuramente anche un problema genetico dato che tutte le mie zie hanno la cellulite, ma loro hanno iniziato ad averla dopo la gravidanza, ormai dopo i 30 anni! Esperienze serie di trattamenti che sono riusciti a ridurre considerevolmente la cellulite, o addirittura ad eliminarla? Magari con foto di prima e dopo così che riesca a capire se sono le condizioni in cui mi trovo… Cosa consigliate? Valuto tutto, da trattamenti estetici ad agopuntura se sapete indicarmi professionisti nel padovano (possibilmente in città non essendo io motorizzata). Valuto addirittura un intervento chirurgico se può essere risolutivo, sono stanca di nascondermi, di vergognarmi e questa estate voglio sentirmi libera di vestirmi come voglio… sento di stare perdendo un aspetto della mia gioventù e non riesco più a vedermi così… Sono alta 1.70 ed il mio peso oscilla fra i 64 ed i 68 kg; sto molte ore al giorno seduta essendo una studentessa, ma vado quotidianamente in bici e, un paio di volte alla settimana, vado a correre. Ho un’alimentazione sana e sono vegetariana. Grazie mille in anticipo a chi risponderà!

2 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Roby876
    30 dic 2022

    Mi sembra di rivivere la mia gioventù. Quando ho cominciato a lavorare alla tua etá ed avere qualche disponubitá economica ho cominciato a fare di tutto....trattamenti blandi e super invasivi. Adesso ho 53 anni e in procinto di menopausa (e con problemi di salute aggiunti) sono ancora qua a combatterla che è più ostinata che mai. Quindi a orecchie spalancate ascolto con gratitudine tutti. Grazie. 💙💚

  • Anonimo
    SilviaScarpa
    28 dic 2022
    Miglior commento

    Ciao! Nutrizionista che lavora con personal trainer. Dopo anni di cavitazione, fosfatidilcolina, lpg e migliaia di euro buttati, a me ha cambiato la vita. Non so se posso dirti sul forum il nome di chi ha cambiato il mio fisico, ma magari in privato posso mostrarti il prima e dopo (in soli 3 mesi, però seguendo alla lettera il programma di allenamento e nutrizione)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio