Salve a tutti! sono nuova nel forum....sono in cerca di un metodo efficace per migliorare o eliminare la cellulite (ho buchi sui glutei e sulle cosce soprattutto nella parte posteriore)...vorrei un po conoscere le vostre esperienze e i vostri pareri...ho 23 anni e sono stufa di dovermi vergognare quando devo spogliarmi o quando sono al mare!
Avete inoltre esperienze o conoscete medici affidabili sul Brindisi o Taranto?
Grazie mille a tutti :)
Sicuramente è importante avere una dieta adatta. Spesso la cellulite è la reazione del nostro corpo per diluire le tossine. Se la tua alimentazione migliora ed eviti sostanze tossiche, a tendere, ance il problema dovrebbe migliorare. Non dico che ti verrà il fisico di una escort, ma vedrai che comunque starai meglio.
Ciao Rossella, non so se hai risolto il problema .. io come te ero disperata e nonostante tutti i tentativi di creme , fanghi massaggi, beveroni alla fine una soluzione l’ho trovata .. ed in pochissimo tempo, un mese, già ho visto dei risultati .. la risposta è una capsula di un integratore al 100% naturale che ti da benefici e va a favorire il microcircolo e a migliorare l’inestetismo .. questa in foto sono io adesso .. se vuoi maggiori info ti lascio la mia mail, non mi fido a lasciare il numero di cellulare qui. *****
FITLINE, capsule miracolose....
ma sarai bella ugualmente con la cellulite, sei così giovane!!!
fai anche un po’ di sport? quello aiuta sempre
ciao a tutte, io non so più come fare.. ho troppa cellulite nelle cosce.. mangio sano, e bevo molta acqua e vorrei sapere quale trattamento per una ragazza di 24 anni è consono fare perché non mi vedo bella..
La mesoterapia è il trattamento più indicato. Io l ho provata ho perso due cm
Ciao Federica e come procede con la criolipolisi ... sei più contenta?
ragazze su me la cavitazione estetica non ha dato nessun risultato...1.000 euro buttate! ora sto provando la criolipolisi medica ho fatto solo una seduta lunedì... esperienze ?
solo dopo aver riattivato il microcircolo si dovrebbero considerare altri protocolli che "terminano il lavoro" e intervenire e rimodellare i volumi in questo caso si può' procedere con trattamenti di criolipolisi , emulsiolipolisi e mesoterapia lipolitica. I buchi sotto pelle di cui parli Rossella possono essere dovuti a mancanza totale di tono (ipotonia) nella pelle e allora quello che ti serve è uno stimolatore elettrico. le altre terapia non ti serviranno a nulla....
i trattamenti + efficaci sono linfodrenaggio, meso e carbossi e servono a riattivare la circolazione (il problema microcircoilatorio è universalmente considerato come il problema comune in tutte le manifestazioni della cellulite)
andrea ci sei? Che trattamento?
Ciao Andreaa...benvenuta! Che trattamento hai fatto per la cellulite?
Adesso che l'ho fatto mi sento molto piu bene perche io come donna mi sentivo cosi difettosa dopo che ho fatto questo trattamento mi sento felice mi sembra possibile fare tutto anche andare al mare. Costo700 euro
Ciao Anna! Hai già fatto dei trattamenti? A cosa stavi pensando?
Vorrei migliorare le mie gambe. Specialmente l' interno coscia.. Mettere un pantalone e guardarmi allo specchio e piacermi di più.
Vorrei togliere la cellulite sulle coscie ma nn mi sarà mai possibile intendo di prezzo con il lavoro ke faccio. Penso che sia costoso.
Ciao Marina, benvenuta! Hai fatto già qualche seduta? chi ti ha consigliato questo trattamento?
Cellulite in eccesso, per una ragazza di 23 anni...Ho scoperto da poco la possibilità di effettuare la radiofrequenza per la cellulite..non ne posso più di vedermi così, soprattutto quando si avvicina l'estate è un incubo
ciao Chiara! mi spieghi meglio in che consiste? quante sedute hai fatto e da che situazione partivi?
Finalmente mi sono decisa a rivolgermi ad un centro serio per risolvere il problema dell'accumulo adiposo. La cavitazione è straordinaria. Sono alla quinta seduta e già vedo grandi risultati. Sono felicissima e la consiglio a tutti. costo 70 Euro
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.