Ciao a tutti..ho 53 anni .vorrei risolvere problema doppio mento senza chirurgia..esistono punture tipo aqualix o kybella. Però ho già fatto due visite ed entrambi i medici han detto che c'è anche lassita anche se poca...le punture sciogligrasso potrebbero lasciare pelle vuota....quindi han consigliato un mini lifting del sottomento. ...non so che fare ...ho paura della chirurgia al viso
Ciao Valentina hai trovato qualcuno?
Hai provato a vedere tra le recensioni dei medici di parma?
Ciao!
Qualcuno ha fatto aqualyx a Parma? Mi consigliate da chi andare? Grazie
Ciao a tutte, mi spareste dire in cosa consiste l'aqualix? quanto dura l'effetto?
Non credo. Sto valutando
Rosita quindi farai il linfting?
Torino
dove opera maggi?
Antonella 390 mi dai indirizzo dr. Maggi?
Quanto ti è costato il tutto?
Ciao Ginger! Tu eri interessata alle punture aqualix? Ma per il doppiomento? Si tratta di intralipoterapia, vero?
Ciao Rosita, alla fine cosa hai deciso di fare? Sono curiosa di conoscere i risultati delle punture aqualix
Ciao Rosita! Come ti capisco...io ho 42 anni e ho lo stesso problema...non so se prenderlo da subito oppure aspettare o fare finta di nulla. So che quando parlo mi esce il doppiomento e spesso, quando lavoro, appena abbasso un po' piú la testa, viene fuori...non posso controllarlo e non so che fare....
io ti consiglio fili fissi che prendono viso e mento, da poco mi sono sottoposta a questo intervento e credimi ho tolto 15 anni. Dottor Maggi ha le mani d'oro
Ciao Rosita, qual è il prezzo?!?!?!
Quanto ti hanno chiesto?
Ciao .romi na.non ancora..sono anche costi molto alti.
Rosita hai poi scelto di fare qualcosa?
Rosina tu hai le borse io tengo due bagagli da stiva!
io invece ho il problema delle borse... non le sopporto più! Questo se parlo del viso, poi potrei farti un elenco enorme su tutto il resto
Obiettivamente non tanto..grasso più forse lassita. .ma ho il viso piccolo e non lo sopporto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.