Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Endosphere terapy utile o dannosa?

Anonimo
lore123
Campobasso (Città) · Creazione: 29 apr 2022 · Ultima risposta 13 apr 2024

Ho effettuato 4 delle 12 sedute del trattamento di terapia endosferica per la lassità della pelle, ma dopo queste 4 sedute ho potuto verificare che la pelle sulla pancia è risultata ancora più flaccida. Premetto di essere magra poiché' peso 47 kg e, sono alta 1,57 cm ed ho 50 anni.

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    RosaVirgilio
    13 apr 2024

    Salve volevo sapere se era possibile fare il trattamento anche se si cerca una gravidanza? Potrebbe conpromettere ?

  • Anonimo
    Monik7
    30 set 2023
    Miglior commento

    Io ho appena iniziato un trattamento con endoephere da 24 sedute....vorrei sapere se ci sono rischi per i capillari, non vorrei peggiorare la mia situazione dato che soffro di fragilità capillare. Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie mille

  • Anonimo
    Fe82
    18 feb 2023

    Chi usa questa macchina deve farlo bene se no rischia di fare danni irreparabili al corpo. Dopo qualche seduta ho deciso di fermarmi poichè si sono formati buchi sui glutei , unico punto tra l'altro dove non avevo bisogno che fosse trattato, invece è diventata una prugna rinsecchita! Spero di riuscire a rimediare con movimento ed una buona dieta!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio