Salve! Ho fatto 3 sedute di Icoone (ne ho pagate 10) e adesso non so se continuare... L'aspetto della pelle delle mie gambe è peggiorato: mi ritrovo la buccia d'arancia dove prima non c'era! È possibile sia un effetto momentaneo? Non so se continuare con le altre sedute!!
ciao anna quindi non hai avuto buoni risultati? cosa ha detto l'estetista?
Sono tornata dall'estetista, ho palesato le mie perplessità e ho "convertito" il pacchetto in una serie di trattamenti manuali...
Ciao, Icone è un macchinario dotato di due rulli/manipoli che effettuano un massaggio ora drenante, ora riducente (secondo le esigenze).
Ciaoo Icoone, cos'è?? Illuminatemi pleasee! ⚡
Ciao, allora forse è per quello...di solito si consigliano centri piú specializzati, non so peró non vorrei metterti nel panico. Hai provato a cheidere all'estetista?
Ciao, sto eseguendo il trattamento in un centro estetico. L'ultima seduta è riuscita meno piacevole delle altre, e alla fine non ho avvertito la sensazione di leggerezza provata nelle sedute precedenti. Nei giorni scorsi ho poi notato "pelle a materasso" in punti che ne erano privi...
Ciao Annagiuli ... molto strano! Dove le stai facendo? In un centro di estetica o di medicina estetica?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.