Ciao ragazze, sono in procinto di fare un ciclo di trattamenti di Velashape presso un medico che me lo ha consigliato.
Ma ho qualche domandina: come faccio a sapere se chi me lo fa, lo sta facendo bene (e spero che me lo faccia il dottore e nessun assistente!!)?
E poi volevo chiedervi... secondo voi puó peggiorrare la cellulite? Ne ho un po' sui fianchi e non vorrei peggiorare anziché migliorare...
Ciao Bunny e ciao a tutte, scusate l'ignoranza ... ma il velashape è un trattamento che utilizza radiofrequenza ?!? Qualcuno sa se sia molto o poco invasivo ... al limite si ritorna come prima (ovvero ci si tiene la cellulite :-( Cerco info nella mia zona. Grazie!
ci sono diversi tipi di velashape, diepnde da quanto il macchinario è nuovo...io comunque chiederei al medico una brochure del macchinario che usa, dovrebbe in realtà avertela già data...
Scusate il mio medico estetico usa un macchinario con le placche non con il manipolo. E' il velashape lo stesso o no?
Interessante questa tecnica, Rollina alla fine 'hai fatta? Com'è andata? Ci sto facendo un pensierino...
Il lik di cui vi parlavo: https://www.guidaestetica.it/articoli/velashape/lotta-al-grasso-smoothshapes-e-velashape-due-validi-alleati Lucia, quante sedute hai fatto?
Io non ho visto nessun risultato purtroppo.. fatta a Milano
Ciao a tutte e benvenute nel nostro Forum! Vi lascio questo link dove potete avere informazioni dettagliate sul trattamento, cercare offerte a riguardo e leggere esperienze di persone che l'hanno fatto. Spero vi sia utile!
Io pure vorrei fare un trattamento non invasivo... mi stavo informando sulla criolipolisi
No non mi dire cosí che lo sto per iniziare!!!
Io ho fatto qualche seduta col velashape, ma poi ho lasciato perdere perché non vedevo nessun tipo di risultato!!! In effetti la cellulite (che era poi il motivo per cui lo stavo facendo) era un po' peggiorata, ma pensavo fosse una mia autosuggestione e non ho detto nulla al dottore. Comunque se vuoi un consiglio, fai qualcos'altro!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.