Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

La mia esperienza con la radiofrequenza

Anonimo
LeaLucky
Verona (Città) · Creazione: 30 gen 2017 · Ultima risposta 13 ago 2018

Ciao bellezze!! Sono qui perché voglio condividere con voi la mia esperienza con la radiofrequeza al viso perché é stata molto positiva! Non mi ero mai fatta niente in faccia, a parte qualche pulizia del viso.. poi é arrivato un momento che ho cominciato a notare la pelle del volto piuttosto spenta e mi son vista all’improvviso con le prime rughe…

Un’amica mi ha consigliato questo trattamento e per curiositá ho deciso di provarlo. É totalmente indolore e il risultato é stato davvero soddisfacente perché ora noto la pelle molto piú riposata e luminosa. Lo consiglio a tutte quelle che si vogliono dare una sistematina ;-)

31 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Agenore
    13 ago 2018

    Lea ma se sei ancora qui, ci diresti se l'effetto si è mantenuto? Poi non ho capito quanto è costato l'intervento.... grazie 1.000

  • Anonimo
    Adry9
    Beauty Influencer
    19 giu 2018

    Ciao EmmaCharlotte e con quanta frequenza si dovranno fare? Pensi che i costi siano sostenibili, Qualche idea? Dove si trovano i tuoi amici? sono di GuidaEstetica? Grazie!

  • Anonimo
    EmmaCharlotte
    18 giu 2018

    Ho già provato la radiofrequenza e mi ha dato il buon risultato. Ottenere buoni risultati dipende anche dal tipo di macchinario che si sta utilizzando. Il mio amico ha macchinari personali per radiofrequenza e lei ha ordinato a Toobeauty. Rispetto ad altri trattamenti, la radiofrequenza ha il vantaggio di essere indolore e di una certa velocità nel raggiungimento dei risultati.

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao Flavia, qualche news? io non ho ancora avuto figli ... ma questa pancetta sporgente ... mi ha sempre dato fastidio. Non cerco trattamenti invasivi, né chirurgia ...ma "un qualcosa" che possa farmi migliorare in breve tempo e, soprattutto, che non sia fuori dalla portata delle mie tasche :-)))) Grazie!

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    20 mar 2018

    Ciao Flavia, a me ha dato buoni risultati ma ci vuole un po' di tempo. Poi dipende anche dal tipo di macchinario che usano. Hai giè preso appuntamento?

  • Anonimo
    FlaviaSceusa
    20 mar 2018

    Ciao a tutte. Sono una cinquantaseienne madre di due ragazze, lavoratrice e sportiva.Pur praticando sport in modo intenso e nonostante io abbia una significativa muscolatura addominale, la pelle dell'addome è alquanto flaccida. Ho avuto due ottime gravidanze ma la pancia era molto grossa e il risultato è che la pelle non ha mai ripreso tono, nonostante non sia per niente ingrassata. Vorrei provare con la radiofrequenza. Qualcuno di voi l'ha provata in questa parte del corpo?

  • Anonimo
    Angelicona
    Beauty Influencer
    1 mar 2018

    La cosmesi, quella buona, è cara...a mio avviso è piu' pratica la medicina estetica e ha un rapporto costo/benefici + alto...il massimo sarebbe poter fare entrambe. Il prodotto di cui parli Bellezza Milano costa 140 euro e sono 30 ml...sicuramente è un buon prodotto!

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    28 feb 2018

    Ciao Marinella, la radiofrequenza non è particolarmente costosa (100 euro di media) il "problema" è che devi fare diverse sedute perchè sia utile. La radiofrequenza stimola il collagene e quindi i risultati durano nel tempo ma non bisogna smettere mai di farla. Comunque credo che se si vuole mantenere un aspetto giovane i trattamenti devono essere continui...

  • Anonimo
    Marinella74
    19 feb 2018

    Vorrei farla ma i risultati?????e i costi?

  • Anonimo
    Thelmaolouise
    16 mar 2017

    Ma la radiofrequenza da risultati definitivi che voi sappiate?

  • Anonimo
    Funny
    9 mar 2017

    Che vuoi dire con puro al 100%?

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    Io curo la mia pelle tutti i giorni con un acido ialuronico puro al 100% dell'azienda MAKO COSMECEUTICALS...secondo me è il migliore

  • Anonimo
    GiusyVaccaro
    Beauty Influencer
    8 mar 2017

    Che trattamenti consigliate ragazze?

  • Anonimo
    Liliana132
    3 mar 2017

    Da sempre la curo!

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

    La pelle va curata ogni giorno

  • Anonimo
    Bellezzamilano
    Beauty Influencer
    3 mar 2017

    La pelle va curata ogni giorno

  • Anonimo
    Stelli
    1 mar 2017

    Speriamo che tutto si risolva al piú presto Liliana ;)

  • Anonimo
    Liliana132
    25 feb 2017

    Ne ho sentite pure troppe...X il momento desisto...sopravvenuti problemi al ginocchio e sono in terapia fisioterapica ...

  • Anonimo
    LeaLucky
    24 feb 2017

    Io proverei a sentire altre campane cosí ti chiarisci i dubbi!

  • Anonimo
    Liliana132
    22 feb 2017

    Infatti Albertuccia...ancora non ho deciso anche se lo studio del chirurgo di cui parlavo ha tutte le credenziali...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio