Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Onda coolwaves trattamento cellulite

Anonimo
Elisa1420
Sesto San Giovanni · Creazione: 26 giu 2019 · Ultima risposta 9 mar 2021

Ciao, a breve mi sottoporro a dei trattamenti con il macchinario Onda Coolwaves, volevo sapere se qualcuna di voi lo ha già provato e con che risultati? Qual è il vostro grado di soddisfazione. Grazie a chiunque mi voglia rispondere

15 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Orrie
    9 mar 2021
    Miglior commento

    Ragazze, ho appena dimostrato al centro dove mi sono sottoposta per ben 5 sedute onda e 4 schwarzy il mio totale disappunto, siamo a livelli Wanna Marchi, non solo non funziona ma mi trovo anche peggiorata...ma perché costruiscono queste macchine farlocche? Forse perché comunque ci guadagnano un bel pò ingannando la gente....ah un altra macchina farlocca è Ultrashape, un insulto all'intelligenza, quando appuri il totale fallimento ti senti una completa ******!!! Lasciate stare mi raccomando abbiate rispetto per la vs intelligenza!Ciao, con affetto.Orietta

  • Anonimo
    MarcoMassaTrucat
    16 set 2020

    Ciao Elisa! Ho visto che hai già ricevuto varie risposte in merito al funzionamento dei macchinari Onda Coolwaves, come anche alcune utenti non hanno visto i risultati sperati. Spero di aiutarti/vi dandovi uno spunto per un buon alleato contro l'inestetismo della cellulite, che non va a trattare la stessa direttamente sulla pelle in quanto prodotto naturale. Utilizzo infatti personalmente alcuni prodotti del sito ********** e ciò che mi sento di consigliarti è il Collagene: ha un effetto positivo sull'attività enzimatica antiossidante della pelle. In questo modo, e con la formazione di fibre nel derma, aiuta la pelle ad acquisire maggiore elasticità. Dai un occhio e mi darai ragione (https://**********/it/kollagen-kaufen). Buona giornata

  • Anonimo
    curiosacuriosa
    8 set 2020

    Io ho effettuato 4 sedute l’anno scorso e ho notato un miglioramento. Leggero forse, ma c’era. Appena smesso con i trattamenti la situazione è però progressivamente tornata a com’era prima. Come tanti altri trattamenti, probabilmente di fatto devi continuare a farli a lungo termine per mantenere i risultati.

  • Anonimo
    Cryss
    10 lug 2020

    Ciao Elisa, sto pensando se sottopormi al trattamento Onda Coolwaves e volevo chiedere un tuo parere in merito al trattamento che hai effettuato l’anno scorso. Hai avuto buoni risultati o è stato deludente? Grazie 😊

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 feb 2020

    Ciao Leaa!
    Perché dici che è peggiorato?

  • Anonimo
    Leaa
    5 feb 2020

    Assolutamente nessun risultato sulla cellulite Sono disperata . Ho fatto ben 8 sedute sperando di avere un risultato Ma purtroppo anch'io ho avuto la sensazione che potrebbe addirittura aver fatto peggio

  • Anonimo
    sara1234567
    27 ago 2019

    Non credo che continuerò con il trattamento è davvero doloroso e temo non dia i risultati che promette

  • Anonimo
    wella
    5 ago 2019

    sarà un effetto temporaneo.. quando fai la prossima seduta? però mi sembra strano che ti provochi dolore, non dovrebbe

  • Anonimo
    sara1234567
    2 ago 2019

    ciao elisa io ho fatto due sedute.... a parte il fatto che per me è dolorosissimo non ho notato alcun miglioramento anzi ti dirò di più la zona sotto gluteo mi sembra si sia "smollata" ulteriormente
    Ad oggi mi faccio più schifo di prima e sono in crisi perchè non so davvero più cosa fare

  • Anonimo
    wella
    23 lug 2019

    ma seriamente potrebbe far aumentare????
    i trattamenti sono tanti effettivamente, capire quale funziona però non è semplicissimo e non puoi andare per tentativi...

  • Anonimo
    DenisePatitucci
    23 lug 2019

    ciao, sono curiosa di sapere in cosa consiste:), già ho scartato l’endosphere therapy poiché in base a come reagisce il corpo so che potrebbe aumentare la cellulite.. e vorrei informazioni su altri trattamenti

  • Anonimo
    wella
    19 lug 2019

    Raccontaci un po’ Vicky… sono curiosa di sapere!!! è doloroso??? come funziona? i costi come sono?

  • Anonimo
    Vicky983
    19 lug 2019

    Ciao,ho fatto la prima seduta anche io...spero di ottenere buoni risultati nel tempo...tu come ti stai trovando?

  • Anonimo
    wella
    27 giu 2019

    Io ho letto qualcosa a riguardo per eliminare la cellulite, sembra molto interessante. Da chi lo fai?

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    27 giu 2019

    Ciao Elisa1420,ci vuoi spiegare brevemente di cosa si tratta,il costo e perché l hai scelto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio