Ciao ragazze,
Volevo condividere la mia esperienza perché sono troppo contenta! Ho appena terminato un ciclo di intralipoterapia alla pancia e ho perso 5 cm di circoferenza!
Dopo le sedute uscivo un po’ dolorante e arrossata, ma ne é valsa la pena perché il risultato si é visto!!!
Buongiorno a tutti, ho fatto primarts seduta di intralipoterapia martedì scorso all'interno coscia
I fastidi della seduta sono stati sopportabilissimi ma subito dopo la cosa più evidente che ho avuto è stato il gonfiore...mi sto attenendo alle indicazioni del mio medico estetico, calza elastica,
bere molto e un'ora di tapis roulant tti I isgiorni, solo che ad oggi nonostante le zone trattate si siano sgonfiato un po, ho ancora gonfiore e deformità dell'interno coscia....devo preoccuparmi? Si potrebbe uscire deformati da delle sedute di intralipoterapia? E nel peggiore dei casi potrò almeno ritornare allo stesso livello di prima?...grazie a chi sarà così gentile da chiarire i miei dubbi
Ho fatto le iniezioni e non ho ottenuto nessun risultato per culotte de cheval
Acqualix vietato davvero?? Hai provato a chiedere ai dottori di guidaestetica?
Chi è il chirurgo Debora?
Ciao a tutti. Che giungla la medicina estetica e la chirurgia ! Non si capisce quasi nulla anni fa avevo letto dei miracolosi risultati delle iniezioni di fosfatilcodina, oggi pare sia vietata perché dannosa. Qualche giorno fa ho letto di acquatrix o acqualix non ricordo bene il nome , comunque come la fosfatilcodina dovrebbe sciogliere i piccoli accumuli di grasso . Ho visto il sito dj un chirurgo ( posso fare il nome?) C'erano le foto pre e post acqualix, mi contatta l'assistente e mi dice che anche questo trattamento è stato vietato.... boh! Davvero una giungla
Menomale!!
Si si passato!!
Ciao Simon adesso come stai? Passati questi fastidi?
Ciao..un mix fosfatidilcolina e sodio desossicolato! Si ho avuto bruciore per 3 giorni circa e gonfiore per una decina di giorni!!
X Simon
con la fosfatidilcolina? Bruciore e gonfiore ne hai avuto?
Ciao Molli non credo....
Ciao Pedroz, ma la fosfatidicolina non era fuori commercio?
Salve a tutti,
Il mio chirurgo mi ha proposto alcuni trattamenti con " fisfatidilcolina" per perfezionare i risultati di un precedente intervento: lui non ha parlato di acqualix
Io ho fatto intralipoterapia ormai 10 anni fa ..una sola seduta!! Ottimi risultati ..e ho continuato a migliorare anche dopo un anno!!
Secondo me sono normali
Ciao ragazze mi sapete dire se i gonfiori sono normali? Il dottore dice che è tutto normale. Mi sembra che le culotte de cheval siano aumentate il
Giorno dopo...
ho capito, tienici aggiornate ;) comunque le due cose non sono correlate ...
Ciao , oggi finisco la cura con l'antistaminico, fra 2 settimane farò le prove allergiche, dopo l'esito potrò decidere se fare o meno l'intraterapia. Ho paura di avere di nuovo l'orticaria.
Ciao Dotti, stai meglio?
Ciao, ho chiesto un preventivo ad un altro medico...Questa volta ho avuto risposta...ma ho bloccato tutto perché ho avuto una forte orticaria e sono ancora sotto cura pertanto non posso fare nulla.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.