Dá buoni risultati la radiofrequenza in viso? Ho visto che é come un lifting peró senza cicatrici...a qualcuna ha dato veramente buoni risultati?
no mi dispiace, non sono della tua zona. quindi vuoi continuare ma in un altro centro? la scottatura è guarita?
Sisi molto delicata
Io sn di salerno
Peccato avrei voluto continuare e invece dopo questa esperienza ho davvero molto paura...gia’ne avevo prima!
Conoscete qualcuno davvero bravo dalle mie parti da consigliarmi?
Accidenti Sabrina! Ma dove sei andata a farla? Avrà sbagliato chi l’ha fatta. Hai una pelle molto delicata?
Io ho fatto una prima seduta al viso...brutta esperienza...mi ha causato una bruciatura sulla fronte! A voi non e’mai successo?
Emma metteresti una foto a trattamento eseguito e una di prima? come dire: se non vedo non credo
Ho fatto la radiofrequenza e mi ha dato il buon risultato. Ottenere buoni risultati dipende anche dal tipo di macchina che si sta utilizzando. Il mio amico ha macchinari personali a radiofrequenza forniti da Toobeauty. Rispetto ad altri trattamenti, la radiofrequenza ha il vantaggio di essere indolore e di una certa velocità nel raggiungimento dei risultati.
Utilizzo la radiofrequenza da molti anni e sono stata fra i primi in Italia. Vorrei sottolineare che è una apparecchiatura "assolutamente" di uso medico. Con le apparecchiature più innovative e valide si possono realizzare diversi programmi: dalla skin-esfoliation che leviga la pelle, attenua macchie, cicatrici post-acneiche, smagliature, rughe,ecc. all'idratazione profonda alla tonificazione muscolare. Aggiungo che possiamo effettuare cure efficaci anche nelle varie zone del corpo: rassodamento braccia, addome, interno cosce e glutei. Ma i risultati si ottengono soltanto con apparecchiature sicure effettuate da un medico preparato,paziente e competente. Sono a disposizione per qualsiasi informazione dettagliata. Grazie Rita Sparacio Giacomello
Utilizzo la radiofrequenza da molti anni e sono stata fra i primi in Italia. Vorrei sottolineare che è una apparecchiatura "assolutamente" di uso medico. Con le apparecchiature più innovative e valide si possono realizzare diversi programmi: dalla skin-esfoliation che leviga la pelle, attenua macchie, cicatrici post-acneiche, smagliature, rughe,ecc. all'idratazione profonda alla tonificazione muscolare. Aggiungo che possiamo effettuare cure efficaci anche nelle varie zone del corpo: rassodamento braccia, addome, interno cosce e glutei. Ma i risultati si ottengono soltanto con apparecchiature sicure effettuate da un medico preparato,paziente e competente. Sono a disposizione per qualsiasi informazione dettagliata. Grazie Rita Sparacio Giacomello
Ma no una roba del genere dall'estetista non va minimamente presa in considerazione, quelle usano dei giocattoli in confronto ai macchinari che usano i medici!!! Per favore, con queste cose davvero, é meglio spendere un po' di piú e andare sul sicuro che ritrovarsi poi con danni a cui é difficile riparare (e dove poi magari si spende di piú proprio per correre ai ripari...)
In un centro medico. Ti consiglio di farlo lí.
Io vorrei farla, ma non ho capito dove si fa. Dall'estetista o da un chirurgo estetico? Tu dove l'hai fatta Giusy??
Io ho fatto la radiofrequenza al viso ed ho avuto buoni risultati, che si sono visti. Per me é stato un trattamento valido dato che ha reso la pelle del mio viso piú giovane e tonica e, anzi ,credo che presto faró un richiamo perché quando ti abitui a vederti con la pelle cosí poi quando svanisce l'effetto ti senti vecchia tutto d'un botto
A me una mia amica estetista ha detto che le sedute di radiofrequenza sono pressoché inutili e non danno risultati duraturi se non praticate per almeno 45 minuti...
Ah si? Cioé rende la pelle piú "giovane"?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.