Ho sentito che il velashape puó essere un'opzione per ridurre cellulite ed eliminare il grasso localizzato. Qualcuno l'ha provato? Funziona davvero?
Su questo trattamento non ho mai letto testimonianze unanimi… a quanto pare neanche qui ci sono!!!
Io l'ho fatto perché ho un po' di cellulite sui fianchi, in generale nella culotte de cheval. All'inizio ho notato un miglioramento, come se la pelle fosse piú compatta, ma poi dopo qualche mese che ho interrotto il ciclo é tornato tutto come prima... Sono rimasta abbastanza delusa.
Per me invece é stata la cosa piú inutile che abbia mai provato, una bella presa in giro! Lascia perdere!!! Io l’ho fatto e non é servito a nulla. Dopo 4 sedute ho smesso di andare perché non vedevo nessun risultato.
Io ho provato il velashape 3 e sono rimasta contenta. Mi ha modellato tantissimo le gambe e tuttora guardandomi vedo che il risultato si mantiene!!!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.