Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Esperti in chirurgia bimascellare e v-line?

Anonimo
Nadia8x
Lucera · Creazione: 17 mag 2022 · Ultima risposta 29 mag 2023

Salve, sono una ragazza di 26 anni e sono alla ricerca di esperti in chirurgia bimascellare e v-line. Premetto che non ho alcun problema di masticazione e di malocclusione (almeno apparentemente), ma è solamente una questione estetica.

Ho un viso lungo con una disarmonia tra le lunghezze delle varie parti... non è esagerata, ma mi crea un forte disagio e vorrei correggerla. La parte media e quella inferiore del viso appaiono più lunghe rispetto alla fronte; inoltre, il terzo inferiore risulta più sporgente e il mento prominente, facendo risultare "piatto" il resto del viso. Tutto questo è ben visibile specialmente quando rido.

Vorrei pertanto ridurre la lunghezza complessiva della faccia, correggendo l'apparente protrusione, tramite chirurgia bimascellare. Inoltre, vorrei rimodellare tutto il profilo della mandibola con osteotomie degli angoli e del mento (chirurgia v-line) per ottenere un contorno ben definito a forma di "v". La combinazione di questi due interventi ("double jaw + v-line surgery") è molto diffusa in Corea per modificare drasticamente i lineamenti e ottenere un viso piccolo e carino (lascio immagini esemplificative caricate sui loro siti). Tuttavia, non sono riuscita a trovare delle cliniche in Italia che effettuino chirurgia v-line. Pertanto, stavo pensando di rivolgermi alle cliniche coreane per un risultato assicurato. Mi sembra strano, però, che non ci siano degli esperti anche nel nostro Paese.

Sono consapevole che si tratti di interventi rischiosi, ma sono convinta ne valga la pena. Preciso che non sono interessata all'utilizzo di filler per modificare i lineamenti del volto, ma vorrei ottenere un drastico cambiamento della lunghezza e forma del viso tramite chirurgia.

Pertanto, potreste indicarmi i contatti di cliniche/maxilli italiani disposti ad effettuare questa combinazione di interventi?

Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    Ale19888
    29 mag 2023

    Ciao, ci sono chirurghi abbastanza rinomati anche in Italia: Raffini, ramieri, filiali...
    io ho fatto alcune visite con loro.. ma con esiti diversi.
    Se dai un'occhiata sul web ti renderai conto di quello che fanno...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio