Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mentoplastica maschile

Anonimo
Mentosecco
Vittorio Veneto · Creazione: 9 apr 2023

Ciao a tutti, ho 18 anni e penso di avere il mento piccolo. Me ne sono accorto circa 7 mesi fa e da allora il pensiero mi perseguita, non mi sento più a mio agio con me stesso e con il mio corpo e quando mi trovo vicino alle ragazze o altre persone che non conosco mi sento molto a disagio per questo. Il mio mento non è un caso assurdo di questa situazione e non ho mai avuto particolari problemi esteti( molte persone mi hanno detto che sono un bel ragazzo, sia parenti che “sconosciuti”) con le donne non ho mai avuto alcuna difficoltà e penso di avere dei tratti facciali buoni. Però come già detto il pensiero del mio mento piccolo mi perseguita, ogni volta che abbasso la guardia torna e continua a rimbalzarmi nella testa. Premetto che non ho alcun problema di masticazione, è solo un insestetismo e nemmeno così grave. Quindi chiedo, mi converrebbe fare un intervento? di che tipo? Le persone a me vicino come la prenderanno? Mi sentiró finalmente apposto con me stesso o troverò un altro difetto su cui impuntarmi?

0 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio