Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Modellazione e impianto mascella inferiore

Anonimo
FedericoMascia
Cagliari (Città) · Creazione: 11 gen 2023 · Ultima risposta 12 gen 2023

Salve, volevo un aiuto su come muovermi e dove essere indirizzato, ho 26 anni e vivo vicino Cagliari Ho un problema alla mascella inferiore di profilo risulta molto indietro non in linea con il naso, poi nella parte frontale è molto stretta quasi assente visivamente. Quindi l'intenzione, sotto consiglio dell’estetico, di allungare un po' la mascella e aumentare notevolmente il volume in larghezza. Volevo chiederti quanto potrebbe costare il tutto a chi mi potrei rivolgere essendo ora in Sardegna, o se è meglio spostarmi per questo intervento, se prima di addentrarmi in questo percorso per avere più dati su che intervento da fare dovrei fare qualche visita per conto mio prima di rivolgermi ad un chirurgo estetico. Quali accorgimenti iniziali dovrei prendere per muovermi per questo percorso, con l'intenzione solo di sapere di cosa ho bisogno e quale è il trattamento, prima di decidere di spendere qualsiasi cifra? Ho delle foto nel caso occorrano per valutare in linea generica il caso. Cordiali saluti a tutti!

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    stefy53
    12 gen 2023

    Sembrerebbe che tu abbia bisogno di un chirurgo maxillo facciale prima e poi nel caso fare estetica

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio