Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Modificare quel che il viso trasmette

Anonimo
FrancescoDiPuccio
Collegno · Creazione: 26 gen 2023 · Ultima risposta 26 gen 2023

Da sempre sono tormentato da chi mi sta intorno che in continuazione mi chiede se ho qualcosa che non va perchè il mio viso trasmette questo. Ovviamente non ho qualcosa che non va ma questo è l'aspetto del mio viso. E non parlo di persone che non mi conoscono ma di mia moglie, mio figlio, mia madre. Questo mi fa rabbia e tristezza e non ne posso più.

Vorrei avere un viso che non trasmetta emozioni o che trasmetta sempre felicità. Non mi interessa l'estetica nel senso di "bellezza" ma mi interessa semplicemente che sia un viso che non possa essere interpretato come viso di una persona di cattivo umore. Questo mio desiderio potrà essere esaudito con un trattamento estetico chirurgico?

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    vale1977
    26 gen 2023

    Buongiorno Francesco,
    Mah... non credo... la chirurgia più che dare espressività ingessi un po'...
    Ma non basta, per toglierti quella che mi sembra di capire sia un'espressione un po' imbronciata sorridere di più?
    Parlando di chirurgia parliamo di interventi invasivi che hanno dei rischi, e non è escluso che non diano il risultato sperato...

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio