Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Viso brutto....sono stufo della mia bruttezza

Anonimo
caggi
L'Aquila (Città) · Creazione: 1 apr 2018 · Ultima risposta 26 set 2018

Salve mi chiamo Carlo ho 35 anni e sono stufo di portare in giro la mia brutta faccia...vorrei cambiare totalmente i lineamenti del viso in modo da renderlo piacente e non avere più problemi con donne e foto.potete consigliarmi qualche chirurgo mago in Abruzzo?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sonia_84
    Beauty Influencer
    26 set 2018

    sì per me è esagerato voler cambiare tutti i lineamenti del viso, ok correggere un difetto ma proprio cambiare i connotati te lo sconsiglierei! Forse hai un difetto che ti fa sembrare tutto terribile ma in realtà non è così...se dovessi iniziare da un solo cambiamento da cosa cominceresti caggi?

  • Anonimo
    Pestifera
    22 ago 2018

    Leggevo la domanda di caggi ma secondo voi, davvero si possono cambiare i connotati? Non pensate che sia roba da fantascienza e poi .. quanto costerà? Ei dolori e il rigetto? Non sarà una passeggiata, no?

  • Anonimo
    Orne
    15 ago 2018
    Miglior commento

    E comunque, volevo aggiungere ... che anch'io ho il mento moltoooo pronunciato ma ci giro attorno da anni. Allora Caggi, se ci sei .... batti un colpo e facci sapere a che punto sei!

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    13 ago 2018

    Ciao Caggi,
    hai preso qualche decisione? Sei riuscito a trovare (qui su Guidaestetica o altrove) le informazioni che stavi cercando? Se vuoi aggiornaci un po'. Grazie e saluti!

  • Anonimo
    Orne
    6 ago 2018

    Ciao Caggi, a volte capitano anche a me periodi di sconforto ... ma sono sicura che la situazione non sia così grave ... tuttavia, ritocchi adatti possono tirare su il morale, credimi ... hai provato a sentire i centri consigliati? Rifarsi completamente i lineamenti deve essere uno shock. Non credi?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    forse un lifting e/o qual che ritocco meno drastico basterebbe, non credi?

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Caggi ...hai chiesto ai centri ... ma non è troppo eccessivo .. forse basta qualche ritocco!

  • Anonimo
    Lu30
    3 apr 2018

    Ciao Caggi, è davvero un bel cambiamento, ci hai pensato bene? Questi sono i centri per lifting viso in abruzzo https://www.guidaestetica.it/centri/lifting-viso/abruzzo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio