Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cicatrice viso dopo chemioembolizzazione

Anonimo
Gioia90
Rizziconi · Creazione: 27 giu 2019 · Ultima risposta 18 apr 2023

Salve a tutti.. nel 2017 mi sono sottoposta ad una chemioembolizzazione per ridurre un angioma cavernoso nella zona mentoniera destra ( interno alla cute) che purtroppo è andato male, subito dopo si è formata un ulcera nella zona sinistra del mento e dopo necrosi del tessuto.. ora ho una brutta cicatrice non so che fare.. non so a chi rivolgermi non vorrei peggiorare la situazione.. purtroppo questa cicatrice non mi fa vivere bene non ho più sicurezza ha abbassato l mia autostima.. vi posto la foto spero che qualcuno di voi possa aiutarmi! Grazie in anticipo

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    peb71
    18 apr 2023

    @gioia90 Hai poi risolto?

  • Anonimo
    mariakiara
    25 lug 2019

    boh il dermaroller per una cicatrice così non lo vedo abbastanza. invece anche a me hanno consigliato il lipofiller che si fa iniettando nella zona il proprio grasso. questo dovrebbe essere la soluzione migliore e più duratura

  • Anonimo
    Gioia90
    23 lug 2019
    Miglior commento

    Ciao Mariakiara!! E grazie per avermi risposto.. si sono andata da tre chirurghi è che purtroppo hanno proposto tre opzioni.. quindi non so a chi affidarmi.. uno mi ha proposto la rimozione chirurgica in modo da migliorare l'aspetto della cicatrice e renderla più lineare, l'altro mi ha detto assolutamente di non intervenire chirurgicamente perché peggiorerei la situazione ma di fare inniezioni di plasma e grasso che mi avrebbe prima prelevato e centrifugato(ora non so dirti i termini esatti) l'ultimo addirittura mi ha proposto il dermatoller😱 Non so a chi dare ascolto.. la cicatrice è sul viso.. ho tanta paura..

  • Anonimo
    mariakiara
    18 lug 2019

    Ciao Gioia90 capisco come ti senti…. non ti sei mai rivolta a qualche chirurgo plastico per avere un parere? ci sono tante tecniche moderne adesso… fanno trapianti incredibili, qualcosa si potrà fare mi dico io. no?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio