Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Cicatrici e rigonfiamenti

Anonimo
Bennyp
Monza · Creazione: 18 gen 2022 · Ultima risposta 28 dic 2022

Buongiorno, Mi ritrovo a avere degli inestetismi sulla guancia a causa di acne giovanile e come si può notare dalla foto allegata sono presenti anche anche dei rigonfiamenti. Vorrei capire se è possibile trovare una soluzione perché mi provoca molto disagio. Grazie per l’attenzione!

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Burzibarbara
    28 dic 2022

    Salve ho subito un filler non buono e ho avuto un rigetto provocandomi gonfiori sulla guancia e sotto l’occhio

  • Anonimo
    Ritogianpiero
    22 dic 2022
    Miglior commento

    Voglio farmi il naso

  • Anonimo
    PinaF
    21 dic 2022

    Ciao purtroppo ti capisco bene ho delle cicatrici ben evidenti da acne (non giovanile) che sto trattando con delle sedute di peeling chimico, durante il periodo invernale da ben 3 anni. Il trattamento viene eseguito ogni mese dal mio medico dermatologo / medico estetico e devo dire che la pelle appare più uniforme e le cicatrici sono meno evidenti ma purtroppo non sono scomparse definitivamente. Ti consiglio di rivolgerti a un medico e ti darà tutte le informazioni del caso e nel caso in cui te li prescrivesse sii costante nei trattamenti domiciliari. In bocca al lupo

  • Anonimo
    PinaF
    21 dic 2022

    Ciao purtroppo

  • Anonimo
    Elaisa14
    19 gen 2022

    Peeling chimico :)

  • Anonimo
    Bennyp
    18 gen 2022

    L’immagine è qui nei commenti

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio