Buongiorno, Mi ritrovo a avere degli inestetismi sulla guancia a causa di acne giovanile e come si può notare dalla foto allegata sono presenti anche anche dei rigonfiamenti. Vorrei capire se è possibile trovare una soluzione perché mi provoca molto disagio. Grazie per l’attenzione!
Salve ho subito un filler non buono e ho avuto un rigetto provocandomi gonfiori sulla guancia e sotto l’occhio
Voglio farmi il naso
Ciao purtroppo ti capisco bene ho delle cicatrici ben evidenti da acne (non giovanile) che sto trattando con delle sedute di peeling chimico, durante il periodo invernale da ben 3 anni. Il trattamento viene eseguito ogni mese dal mio medico dermatologo / medico estetico e devo dire che la pelle appare più uniforme e le cicatrici sono meno evidenti ma purtroppo non sono scomparse definitivamente. Ti consiglio di rivolgerti a un medico e ti darà tutte le informazioni del caso e nel caso in cui te li prescrivesse sii costante nei trattamenti domiciliari. In bocca al lupo
Ciao purtroppo
Peeling chimico :)
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.