Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Dermamelan, soddisfatte dei risultati?

Anonimo
Anonimo
Oderzo · Creazione: 17 lug 2018 · Ultima risposta 3 ago 2018

Ciao ragazze/i! Ho un problema di macchie rosse post-infiammazione sul viso e mi hanno consigliato di agire con il Dermamelan. C'è qualcuna/o che si è trovato nella mia stessa situazione e ha risolto il problema con questo tipo di prodotto? È vero che il trattamento funziona per un periodo e poi le macchie ritornano? Siete rimasti/e soddisfatte/i di questo prodotto o è una '' fregatura'' che vi ha fatto spendere solo un sacco di soldi?? Faccio tutte queste domande perché mi hanno detto che costerebbe 650 euro per una sola seduta e non sono pochi... Vi prego rispondetemi, un bacio :*

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Tatarella
    3 ago 2018

    Lauretta ti sei decisa? Io lo vorrei fare principalmente per le macchie ma mi hanno detto che rinnova il viso e lo rinfresca, ti risulta?

  • Anonimo

    Anonimo

    27 lug 2018

    No Agatha ancora niente visita

  • Anonimo
    Agatha0009
    27 lug 2018

    ma hai già fatto una visita quindi? cosa ti ha detto?

  • Anonimo

    Anonimo

    21 lug 2018

    Comunque avrei trovato un medico che mi convince ma per il momento essendo un po' piccola devo anche convincere la mia mamma, che proprio non capisce il mio disagio

  • Anonimo

    Anonimo

    21 lug 2018

    Ciao Agatha so che il peeling non è una passeggiata per questo chiedo a qualcuna che ha avuto un esperienza positiva se sa consigliarmi un buon medico nelle zone del Veneto...

  • Anonimo
    Agatha0009
    21 lug 2018
    Miglior commento

    Bisogna comunque stare attente. il peeling chimico non è una passeggiata ... e bisogna mettersi in buone mani. Avete trovato ragazze?

  • Anonimo
    Lines
    20 lug 2018

    Sono interessata anch'io al peeling chimico per rinnovare la pelle e fare sparire 2 macchie scure che ho sulle guance, qualcuno sa se può servire per questo?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio