Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Eliminare un melasma con peeling

Anonimo
MicaelaGP
Udine (Città) · Creazione: 25 nov 2016 · Ultima risposta 20 ago 2018

Ho un melasma marrone sul viso, é piuttosto piccolo, sotto l'occhio, ma sto pensando di eliminarlo. Secondo voi il peeling chimico va bene come metodo?

112 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Feel
    20 ago 2018

    Ragazzi... qualcuno mi aiuta per piacere?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Ciao Maria,
    hai effettuato il peeling chimico? Quindi serve anche per ridurre (o eliminare?) le macchie, oltre a ringiovanire il viso (rughette) .. confermi? Saluti!

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    16 giu 2018

    Ti converebbe fare delle consulenze gratuite... io tramite guida estetica.... qst sito mi è stato di grande aiuto;) :-) ho trovato un bravissimo dottore fabrizio Melfa;) mi ha fatto una visita accurata, mi ha dato la cura x il mio problema (melasma) ad oggi le macchie si sono schiarite notevolmente.... sono al settiimo cielo :-)

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    16 giu 2018

    ciao ada00....dopo svariate visite e cure cn o senza peeling.... tutti i medici me l hanno prescritta la vitamina C è un antiossidante fa benissimo alla pelle nn ti fa oscurire le macchie..... tu che problema hai? Magari cn l esperienza che ho ti posso consigliare..... attendo tue notizie..... ciao a presto!!!!!

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Maria, la vitamina te l'ha consigliata il medico per effettuare il peeling?¿? Mi sa che mi sono persa :-))))

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Ciao koky..... siiiiii la vitamina c la metto la mattina al viso. .... e le capsule di yallocell le prendo ogni mattina..... ciao a presto!!!!

  • Anonimo
    Koky
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    la vitamina c la assumi in capsule e pura? grazie!

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Ciao....bunny;) siiiii ho parlato della mia esperienza..... ;)

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Ciao Maria, sono una delle Beauty Advisor di Guidaestetica. Sarebbe molto intereressante per tutte credo che tu aprissi una tua esperienza sul protocollo che stai utilizzando per il melasma...ti andrebbe? Sai come si fa?

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    30 mag 2018

    Aahahaha, ok, grazie :-)

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Salve ada00...... nooooo nn ho detto che la vitaminaC è dannosa.... anziiiii fa bene;) :-) ciao a presto!!!

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Salve Maria, perché la vitamina può essere dannosa?!? Mi sapresti dire? Grazie!

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    maria ha aperto un esperienza in merito?

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    8 mag 2018

    Ciao bambina..... siiiii io la uso;) ho sbagliato a nn usarla prima;) a saperlo nn mi sarei ridotta a quelle condizioni:-( maaaa adesso ho rimediato;) :-) uso deterg mattina e sera e scrab sl mattina o a giorni alterni matt vitamina C e silare 50+ sera siero antimacchia ..... poi dipende il doc cs ti consiglia;) cmq la vitamina C usala male nn fa ... anziiiii.....:-) ciao a presto!!!!

  • Anonimo
    Bambina
    8 mag 2018

    Non saevo della vitamina C grazie mille!!! proverò :) tu l'hai usata?

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    5 mag 2018

    Ciao bambina.... noooo nn posso aiutarti a pescara nn conosco nessun dott.... puoi andare in farmacia e farti avere qualche campioncino x la macchia usare vitamina c e il solare protezione alta....fammi sapere... ciao a presto!!!!

  • Anonimo
    Bambina
    4 mag 2018

    Qualcuno conosce un medico su pescara per eliminare una macchia di sole?

  • Anonimo
    Piscis
    25 apr 2018

    ok facci sapere allora!!!!

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    20 apr 2018

    Scusate ne ho mandati 2 di msg.... nn so perché ma parecchie volte nn va internet si impalla

  • Anonimo
    MariaScaraggi
    Beauty Influencer
    20 apr 2018

    Ciao piscis.... scusa il ritardo;) noooo nn è finita, sto usando i prodotti ZO melaminc mattina e britanex la sera.... detergere il viso x 60 secondi mattina e sera... e dp il detergente lo scrab solo la mattina;) chiaramente al mattino aggiungo il solare ZO;) qst prodotti melamin c e britanex li devo usare fino a fine aprile, manderò le foto alla segretaria.... il doc mi dirà cosa fare;) se continuare cn quei prodotti o aggiungere;)ciao a presto!!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio